Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto carichi-circonferenze muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La predisposizione del bicipite è molto scarsa...la parte carnosa è ridotta quindi puoi lavorare solo per avere un buon picco ( e devo dire che ci stai lavorando bene) peccato perché il tricipite ha la pancia lunga.

    Commenta


      #17
      Bicipite corto, come il mio.

      Commenta


        #18
        Riguardo il punto di inserzione alto del bicipite magari lavora tanto di panca Scott che stimola soprattutto la parte bassa del bicipite.

        Commenta


          #19
          davanti ad una genetica così sfavorevole cosa si può fare?

          Commenta


            #20
            Quali esercizi prediligere davanti a bicipiti di questo tipo? O abbandonarli del tutto dato che le ho provate di tutte

            Commenta


              #21
              Anch'io ho i bicipiti "corti", ma secondo me c'è un risvolto positivo rispetto a chi lo ha più lungo...infatti nel nostro caso il bicipite si vede "sollevato" anche a riposo quando si è con le braccia lungo i fianchi, mentre chi ha il muscolo più lungo sembra più un proseguimento dell'avambraccio, non so se sono riuscito a spiegarmi.

              Infatti ho una differenza fra quello destro e quello sinistro, quest'ultimo è più lungo rispetto al destro e di conseguenza conferisce meno impatto estetico. Anche se quando lo alleno sento una maggiore contrazione in quello più lungo
              Last edited by fabjo; 04-08-2016, 12:09:10.

              Commenta


                #22
                mentre chi ha il muscolo più lungo sembra più un proseguimento dell'avambraccio,






                [/QUOTE]

                Bhe...Fabho dipende il braccio
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Sinceramente il braccio esce in risalto solo da contratto, altrimenti, salvo braccia a contatto con i dorsali lungo i fianchi, i bicipiti sembrano quelli di uno che non si allena

                  Commenta


                    #24
                    Cosa mi consigliate di fare?

                    Commenta


                      #25
                      La multifrequenza aba abbinando petto tricipiti e dorso bicipiti potrebbe essere una soluzione alla crescita delle braccia?

                      Commenta


                        #26
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
                          oddio e come hai fatto, lol

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            oddio e come hai fatto, lol


                            In ogni caso i tricipiti sono circa due terzo del volume del braccio.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                              oddio e come hai fatto, lol
                              Beh ho cercato il più possibile di centrare il punto di distacco tra bicipite e tricipite

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
                                Beh ho cercato il più possibile di centrare il punto di distacco tra bicipite e tricipite
                                questa poi...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎