Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una questione di razza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Chi tra sè e sè in questi giorni riflette sul "chi gliel'ha fatto fare?" non sta facendo del becero maschilismo ma considerazioni di buon senso comune, un uso delle proprie facoltà intellettive ormai in via di estinzione, un uso che, se maggiormente applicato, eviterebbe guai peggiori come quelli in cui si sono cacciate le due sprovvedute ragazze.
    le critiche in sé sono assolutamente legittime.
    è il corredo di "troie", "puttane", "bastarde", ecc ecc a corredo che abbassa il grado di legittimità. è curioso che per criticare una donna (anche in altri contesti) si ricorra sempre a queste formule.

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      dovevano lasciarle in mano dei sequestratori.

      1) cosi s'incentiva altri italiani (idioti) a fare lo stesso invece di stare alla larga da paesi di cacca dimenticati da Dio (intanto se dovesse succedere qualcosa pagano il riscatto...) volendo fare i salvatori del mondo (ridicoli buffoni)
      2) finanzi i terroristi!
      3) è una sconfitta nei confronti dei terroristi
      4) e non ultimo se questi a ogni rapimento viene pagato un riscatto si spingeranno sempre oltre il limite per cercare di rapire qualche sprovveduto di turno, rendendo sempre meno sicuro certi posti già poco sicuri di suo.

      Le condannerei a morte ste due mentecatte se potessi.

      ---------- Post added at 12:09:31 ---------- Previous post was at 12:08:05 ----------



      ti sei dimenticato veganismo
      È una costola estremista del movimento animalaro
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Molte manifestazioni nei Paesi islamici contro il nuovo numero di Charlie Hebdo;Addirittura in Turchia la gente canta "siamo tutti Kouachi".
        Su una vignetta proprio eccessiva tra l'altro........
        Originariamente Scritto da ermzenn
        In palestra ho sentito che visto che il cuore é un muscolo le proteine gli fanno aumentare le dimensioni. Io sono sicuro che non é così, ma non so il perché... vero o falso? Motivi?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          le critiche in sé sono assolutamente legittime.
          è il corredo di "troie", "puttane", "bastarde", ecc ecc a corredo che abbassa il grado di legittimità. è curioso che per criticare una donna (anche in altri contesti) si ricorra sempre a queste formule.
          Su quello concordo.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Si però ora la piantino anche di provocare con 'ste vignette...ok, sappiamo che sono degli invasati pronti a tutto, non adiamocele proprio a cercare...

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              questo è un giornalismo vomitevole http://www.corriere.it/esteri/15_gen...7d0f9d0e.shtml
              Secondo me più in basso di Saviano non è caduto nessuno, per lui criticare l'azione delle due è sintomo di grande mediocrità, "loro fanno, voi state al palo".

              Care Greta e Vanessa, sono felice per la vostra liberazione. E come me stasera sono felici in tanti. Ma vi aspetterà anche un'Italia odiosa, che vi considera ragazzine sprovvedute che invece di starsene a casa sono andate a giocare in Siria. Diranno che sono stati spesi molto soldi, più del valore delle vostre vite. All'Italia che in questi mesi vi ha offeso, motteggiato, che ha persino parteggiato per i vostri rapitori, non permettete di ferirvi. È il senso di colpa per non aver coraggio, è l’insofferenza dell’incapace che, fermo al palo, cerca di mitigare la propria mediocrità latrando contro chiunque agisca.
              Spero saprete sottrarvi a questo veleno.
              Un’altra parte di questa Italia è convinta che il vostro sia stato un atto di coraggio e di umanità e che nessuno possa essere considerato causa del proprio rapimento.
              Ecco il post.
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

              Commenta


                le vignette non sarebbero da pubblicare solamente perchè non fanno ridere, sono immagini che ptrebbe disenare chiunque.
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  le critiche in sé sono assolutamente legittime.
                  è il corredo di "troie", "puttane", "bastarde", ecc ecc a corredo che abbassa il grado di legittimità. è curioso che per criticare una donna (anche in altri contesti) si ricorra sempre a queste formule.
                  usare la testa non è un optional,sono parole dure ma giuste

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                    usare la testa non è un optional,sono parole dure ma giuste
                    Immagino quindi che tu abbia prove per dire che sono delle puttane e troie, o con queste parole, intendi qualcosa di diverso da quello che credo io?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      una offesa vale l'altra,puttane o troie fa solo più effetto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                        una offesa vale l'altra,puttane o troie fa solo più effetto
                        quindi con il tuo "puttane" intendi dire semplicemente "sprovvedute"?
                        sigpic

                        Commenta


                          io sono contrario al fatto che siano state liberate dietro pagamento del riscatto ma il rispetto della persona va mantenuto...
                          voglio offendere? dico che sono 2 stupide , sprovvedute, pazze, passi anche rincolgionite....
                          ma ad ogni termine va dato il giusto significato (visto che ce l'ha) e non usato a caso tanto per....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ''puttane'' è decisamente un termine fuori contesto.

                            Commenta


                              prima che venisse mossa, da parte di pesca, questa polemica sui vari "Puttane e co". A meno che non mi sia perso della pagine, qui non ho letto insulti del genere rivolti alle due disgraziate.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Si in effetti anche la polemica ed il focalizzarsi sull'uso dei termini, invece che sul significato di pargare 12 milioni per 'ste bimbe, è grottesca e fuori luogo...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎