Annuncio

Collapse
No announcement yet.

™ Don't try to emulate these scientific crazyn MrØÃt, Fenix91 & Divemaster ø,¸™

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio

    Lo sapevo... appena ho cominciato a bere un po' di più, tanti saluti all'addome di questa mattina.. ritenzione a palla, in compenso ho i muscoli ultra-pieni e sembro il doppio (non che la cosa mi rallegri..) anche se moltoooo più liscio. Questa ritenzione andrà via solo dopo la prossima seduta di cardio (martedì), ormai mi conosco. Veramente non oso immaginare come diventerei se facessi fasi di "massa" (ma anche una semplice normocalorica basterebbe ).
    Se volete poi scatto qualche foto e la posto..
    Posta posta...
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      Mi segno pur'io
      sigpic

      Commenta


        Ok, ma vi avevo avvertito di essere più liscio ...













        Comunque, dieta conclusa a 1200 kcal...


        Consulenze online

        Commenta


          sti cazzi se sei stondato!stai molto bene e sei troppo critico con te stesso!continua così e i risultati che vuoi non tarderanno ad arrivare!
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

          Commenta


            Porca eva fenix sembri un'altra persona
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Oh ce l'hai fatta

              Eccoci qua ... finalmente in branda ... sveglia alle 7:30 per il mare, alle 10 ero modalitá lucertola, mi so tirato su alle 17 (con bagnetti d'intermezzo ...) ... ovviamente domani inizio il nuovo lavoro come venditore di rose

              Che ve lo dico a fare ... spiaggia con Gold's Gym sul boardwalk (NO, non mi sono allenato, non ce pensate nemmeno!), l'80% dei presenti in spiaggia frequenta palestre con risultati per lo meno accettabili (paragonando i secchi/ciccioni sulle spiagge italiane...ovvio, i buzziconi ci so anche qui, ma sono stupito in positivo), addomi tirati ben pochi, volumi TANTI TANTI TANTI (ne vogliono sapere poche: MANGIANO E SPINGONO, that's it!), ragazzetti con braccioni e panzetta ma ci sta ... poi vabbé, non tocchiamo l'altro argomento che é meglio... (il povero coinquilino che mi faceva l'interrogatorio su chi si e chi no :superlol)

              Passiamo alle fighe ... malattie in aumento anche qua, boobs everywhere, da non sapere dove guardare ... finte, natural, che importa ... pure quelle so grosse!ahahahaha

              Veniamo a me ... oggi rest, qualche nuotata tranquilla, 3-4mila tuffi alla povera cinesina, 200gr di carbo come da programma fino al primo pomeriggio .... poi stasera "cheat" (buttati dentro 2 carbo in+, dopo quasi 2 weeks) ...
              -500gr sweet potatoes gnocchi (160gr carbo) con sugo di pomodoro e olio a crudo
              -50gr di pasta al pesto (ne ho cotta 800gr per i roomates, la acclamavano da tempo EVERYBODY LOVES ITALY!!)
              -5 gallette+chocolate dip Walden Farm
              -IL petto del pollo allo spiedo (senza pelle)

              Ero abbastanza vuoto, ne avevo bisogno ... ho giá caldo, sará una notte di passione ...

              A domani ... CHEST AND SHOULDER

              P.S. Finito oggi l'Anabeta Elite ... temo che come il suo fratello (Anabeta classic) vada preso a dosi piú alte di quelle da etichetta ... 2+2 bah, niente di che ... di quello classic idem, a 4/gg poco niente tranne sete e fame iniziali allucinanti, poi a 6/gg invece l'ho sentito e visto nettamente ... ero sempre piú pieno, piú pump, decisamente ... ma per quello che costa niente da fare ...

              Ho pronti (avanzati e nuovi):
              1 compound20 (regalato )
              1 leanX
              1 AlphaT2 new
              1 AlphaT2 old
              1 Shift

              ...e sempre un paio di orsi () ... la devo ragionare bene ...
              Last edited by divemaster; 09-07-2012, 04:44:22.
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                Fenix (e per chi é interessato) ecco le foto post-intervento ... sono in ordine di tempo ... le ultime 2 sono del 1° dei 2 ritocchi effettuati a distanza di 6 e 18 mesi rispettivamente ... avevo raccontato la mia esperienza da qualche parte qui sul forum, ma non ho la+pallida idea di dove e in quale sezione ... 4h di intervento, anestesia generale, una "passeggiata" davvero ... il POST invece é stato traumatico, bisogna starci con la testa prima di fare un intervento del genere ... 40 giorni a letto, peccati in arabo ogni volta per andare di corpo, ogni starnuto volavano dai 3 ai 4 mesi di Santi, +creme+cerotti+pancera+terapie per la cicatrice, no gym at all, incubi ai primi addominali fatti dopo 6 mesi, sensazioni extraterrestri ... non é un gioco ... sotto consiglio di una cara amica (ciao Simo, se leggi!!!) mi sono messo in dieta a zona (16 blocchi) subito post intervento in modo da non prendere kg / scomparire ... direi che é stato perfetto ... ritenzione allucinante ovviamente ... ora la cicatrice é SCOMPARSA, ho fatto un tatuaggio "importante" l'estate scorsa ... clamorosamente non ho nemmeno una foto sul cell, devo cercare dove ce l'ho ...

                [ATTACH=CONFIG]122750[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122752[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]122754[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122755[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122756[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122757[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122758[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122759[/ATTACH]

                Scusate se ho urtato la sensibilitá di qualcuno, vi avevo avvisato


                Alle 4.50 di notte, dopo una sessione studio pre maturità mi ero detto: Do un occhiata al forum ed andrò a dormire.
                Ora so che alle 5 passate, non prenderò piu sonno

                ---------- Post added at 05:08:44 ---------- Previous post was at 05:07:09 ----------

                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                Inoltre vorrei far notare a tutti quelli che seguono il diario(Luca sicuramente l'avrà detto in passato),i problemi della pelle addominale "in eccesso" furono causati come nella gran parte dei casi,ad un dimagrimento eccessivamente veloce. La pelle è bastarda (anche li la genetica è fondamentale),nel mio piccolo ho sempre notato come alla fine di un percorso agonistico è lei l'ultimo dei problemi. Una volta raggiunto il peso gara e la bf è molto contenuta,è sta bastarda che non vuole attaccarsi. Parliamo di settimane per farla incollare,immaginate voi quanto tempo in teoria ci vorrebbe per perdere quantità importanti di kg senza creare "il sacchetto vuoto". Sto con il cell,scusate gli errori
                quindi i rimedi quale sarebbero? perchè mi ritrovo con 1/2 cm di pelle in eccesso, ne sono sicuro
                Tornando a dive, ovviamente sono dei tuoi! mi segno e lo faccio volentieri dai hahaha
                Originariamente Scritto da gorgone
                fai gli hamburger al forno?
                Originariamente Scritto da modgallagher
                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                Hamburger al forno? cristo dio
                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                  sti cazzi se sei stondato!stai molto bene e sei troppo critico con te stesso!continua così e i risultati che vuoi non tarderanno ad arrivare!
                  Essere critici con se stessi è un buon modo per spingersi sempre a migliorarsi. Sinceramente, mi ritengo abbastanza soddisfatto dei risultati che sto ottenendo, ma purtroppo, ciò che mi devasta davvero il fisico è la gine, contro la quale non posso far nulla a meno che ricorrere alla chirurgia...

                  Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                  Porca eva fenix sembri un'altra persona
                  Lo so.. le magie dei carboidrati..
                  Infatti ieri notavo che i miei mi guardavano in modo strano


                  Consulenze online

                  Commenta


                    Si respira aria di USA davvero a leggerti
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Stai meglio gonfio
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          stai benone gonfio in questo modo.

                          Commenta


                            Questione di gusti personali ragazzi.. io mi piaccio molto di più "tendente al magro", non secco, ma armonioso e "dry" (difficile da spiegare a parole ), ma non gonfio..
                            Il problema è che sono proprio geneticamente portato ad essere gonfio..

                            ---------- Post added at 11:06:28 ---------- Previous post was at 10:54:56 ----------

                            è lui il mio fisico ideale.. .. maledetto



                            Consulenze online

                            Commenta


                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                we fenix! ma va la! vedendo la foto..dico ma sto sul mio diario?! ehhe ti ringrazio molto.. cmq mi accodo agli altri.. sei decisamente piu tondo e ti preferisco nelle foto che hai postato dietro..impressivo decisamente!!... non hai certo bisogno di consigli in quel senso..in quanto sei molto tecnico e preparato..l'unica cosa che mi sento di dire è procedi pian piano col tempo e la giusta costanza che non ti manca.. non potrai che continuare a migliorare..cioè spesso da soli non ci si rende molto conto dei progressi perchè ci si vede sempre simili..ma fidati dell'ottimo lavoro ed i complimenti non li faccio tanto per dire insomma...sono tutti meritati...
                                mi raccomando..pazienza e fai le cose con calma
                                Rest in Peace Andy.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎