Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciclismo (topic ufficiale).

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciclismo (topic ufficiale).

    tra poco sul monte grappa.
    Last edited by Sean; 09-05-2011, 10:05:39.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    Basso come tira !!!
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      #3
      io amo il ciclismo, è una di quelle cose che mi fa estraniare da tutto
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
        io amo il ciclismo, è una di quelle cose che mi fa estraniare da tutto
        anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          anche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
          ti giuro,il ciclismo e in particolare il giro d'italia mi danno un piacere bellissimo,come quando pompo in palestra o gioco a poker
          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

          Commenta


            #6
            domani lo Zoncolan
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              #7
              bellissimo,speriamo non si stacchi nibali, domani forza basso!
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                uno dei miei sport preferiti..peccato che ora è un po' estremizzato e non ci sono più grandi campioni italiani
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  ti giuro,il ciclismo e in particolare il giro d'italia mi danno un piacere bellissimo,come quando pompo in palestra o gioco a poker
                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  uno dei miei sport preferiti..peccato che ora è un po' estremizzato e non ci sono più grandi campioni italiani
                  e perchè non lo praticate?
                  fate 150km con 3-4 passi dolomitici poi me lo ridite se vi piace ancora
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    e perchè non lo praticate?
                    fate 150km con 3-4 passi dolomitici poi me lo ridite se vi piace ancora
                    probabilmente morirei d'infarto
                    Se mi piace uno sport mica lo devo praticare per forza
                    Però dai, la bici la uso spesso
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      e perchè non lo praticate?
                      fate 150km con 3-4 passi dolomitici poi me lo ridite se vi piace ancora
                      Ma cosa c'entra?! Vorrei vedere quanti di voi giocano a calcio, visto che l'Italia è tutta fissata co sto pallone.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da andreavts Visualizza Messaggio
                        Ma cosa c'entra?! Vorrei vedere quanti di voi giocano a calcio, visto che l'Italia è tutta fissata co sto pallone.
                        alex ha fatto ciclismo, era un'uscita un pò a cavolo ma ci sta
                        però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                        Commenta


                          #13
                          oggi un Basso in formissima,grande prova di forza e di classe.Merita la rosa.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            oggi un Basso in formissima,grande prova di forza e di classe.Merita la rosa.
                            Bell'azione.

                            Ma a questo giro mancano gli scalatori puri, quelli in grado di metterlo in difficoltà su quelle pendenze....Un riccò, un contador, un pellizzotti....

                            Il percorso è spettacolare, ma è una gara tra passistoni e scalatori mediocri come scarponi....


                            Tessera N° 6

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Bell'azione.

                              Ma a questo giro mancano gli scalatori puri, quelli in grado di metterlo in difficoltà su quelle pendenze....Un riccò, un contador, un pellizzotti....

                              Il percorso è spettacolare, ma è una gara tra passistoni e scalatori mediocri come scarponi....
                              oggi mi aspettavo qualcosa di più da Serpa Perez
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎