Annuncio

Collapse
No announcement yet.

100kg curl bilanciere mio video

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    le mie articolazioni tremano al solo guardarlo ci si puo far male facendo pesi in maniera corretta figuriamoci così, ( e lo dice uno che si è fatto male),
    comunque van animal, forte sei forte, ma che devi dimostrare? vedi che, se mal curati i disturbi articolari da pesi, NON PASSANO MAI.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      Eh come ***** dovevo dirlo, con una poesia ?

      Bah
      Quel video è immondo tanto....NON VORREI DIRE KE E' DOWN O ALTRO...
      La povere skiena ti stara' dicendo:"NON E' NEMMEN COSCIENTE DI CIO' KE STA' FACENDO..."

      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
        Meglio al TAR del Lazio almeno gli fanno un ordinanza per smettere di allenarsi

        Commenta


          #49
          Da quello che ho capito a lui non interessa fare un esercizio corretto a lui basta dimostrare che sà alzare un quintale a costo di uccidersi!


          sigpic

          Commenta


            #50
            scherzi a parte credo che nessuno l'abbia offeso...ma rivedendo i suoi video ti vien da pensare che sia un pirla...ma preciso...SOLO per il modo in cui si allena rischiando di farsi male senza ottenere risultati (i video di pose ne sono la conferma)...

            per quanto riguarda cappellino, jeans, musiche di sottofondo e logica con la quale si postano ripetutamente video in cui si mostra la propria incapacità di eseguire correttamente degli esercizi (nonostante le numerose critiche e consigli) solo per far vedere che alzi 100 kg quando spalle al muro ne alzeresti 50 (che non sono pochi per carità!!!)...non mi pronuncio...non me ne frega una mazza...anche se...
            sigpic

            Commenta


              #51
              ragszzi ve lo detto l'esecuziona fa schifo ma pure io ho un< buna escuzione con 50kg ripeto ve ne tiro 80 ripetizoni fatte bene

              ieri ho vulto provare prima di allenarmi quanto riuscivo a tirare col bilanciere angolato

              in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile

              Commenta


                #52
                Si è un pochetto matto ma non vi preoccupate troppo si sà che le cose per impararle bisogna sbatterci il naso contro (almeno per alcuni) quindi la prima volta che si farà male veramente capirà spero!


                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                  in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                  Posta posta.
                  Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                    ragszzi ve lo detto l'esecuziona fa schifo ma pure io ho un< buna escuzione con 50kg ripeto ve ne tiro 80 ripetizoni fatte bene

                    ieri ho vulto provare prima di allenarmi quanto riuscivo a tirare col bilanciere angolato

                    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                    Allora posta il video dove fai 80 ripetizioni FATTE BENE con 50kg e ti faro' i complimenti.
                    **MWS (Master Wallace System) warrior**

                    Commenta


                      #55
                      I crying for you
                      I crying for the poca democrazia
                      (the macho cit.)

                      Commenta


                        #56
                        il video be devo fare prima quello della panca il massimale fatto bene
                        pronostico sui 170kg

                        poi farò quello dello stacco 200 e oltre

                        infine mi fCCIO UN BEL VIDEO CO N 50KG PER 80 RIPETZONI SARO CRITICATO COMUNQUE

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                          Non so essendo una persona sensibile io credo che VAN ANIMAL, abbia magari qualche cosa che non va, non vorrei dire che è down o altro.

                          Ma secondo me c'è qualcosa di serio dietro al suo comportamento che non è diciamo normale, magari non è nemmeno cosciente di quello che sta facendo o qualcuno deve avergli spiegato male è testardo ha le sue idee non so.


                          Ma ragazzi io penso che gli stiamo dando dentro un po troppo e credo che si offenda.

                          Anche se ha fatto una cosa veramente immonda
                          ***** steel, questo è da firma

                          Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                          ragszzi ve lo detto l'esecuziona fa schifo ma pure io ho un< buna escuzione con 50kg ripeto ve ne tiro 80 ripetizoni fatte bene

                          ieri ho vulto provare prima di allenarmi quanto riuscivo a tirare col bilanciere angolato

                          in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
                          attendo trepidante
                          .

                          Commenta


                            #58
                            la spina dorsale l'hai cacata dopo?

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio
                              il video be devo fare prima quello della panca il massimale fatto bene
                              pronostico sui 170kg

                              poi farò quello dello stacco 200 e oltre

                              infine mi fCCIO UN BEL VIDEO CO N 50KG PER 80 RIPETZONI SARO CRITICATO COMUNQUE
                              Lu ma poi l'hai presa la cartilagine di squalo ?
                              L'hai comprata già in vasetto o l'hai ucciso mostrandogli uno dei tuoi video ?

                              Commenta


                                #60
                                nn mi sembra un curl!sforzi + con la skiena ke cn i bicipiti!
                                sigpicIn Culo al Mondo !!!


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎