Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rip
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Dietro l'enormità fisica del bodybuilder c'è una fragilità immensa, morire per raggiungere una immagine di sè che mai si avrà è pazzesco.
      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

      Commenta


        Ma che dici!!....un aunerisma non ha niente a che vedere con il Bodybuiling.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          Ma che dici!!....un aunerisma non ha niente a che vedere con il Bodybuiling.
          Esatto, inoltre sono spesso asintomatici e di conseguenza non diagnosticabili... L unico fattore che potrebbe portare un atleta * ad una rottura dello stesso più velocemente rispetto a una persona " normale" è l ipertensione... Ma non credo ci sia una grossa differenza. È per lo più sfiga
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Ma che dici!!....un aunerisma non ha niente a che vedere con il Bodybuiling.
            Bhè oddio..non è proprio così.
            Ora non so se le cause dell'aneurisma siano legate al Bodybuilding professionistico (Ci vorrà casomai l'autopsia a decretare ciò) ma di sicuro non escluderei a priori questa pista.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Non voglio fare polemica perché è una cosa brutta, stiamo parlando di un problema dell'apparato vascolare in una persona che effettuava preparazioni spinte per gareggiare, magari non c'entra nulla ed è solo stato sfigato ma lo sanno tutti che Cristo in croce non è morto di freddo.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Non voglio fare polemica perché è una cosa brutta, stiamo parlando di un problema dell'apparato vascolare in una persona che effettuava preparazioni spinte per gareggiare, magari non c'entra nulla ed è solo stato sfigato ma lo sanno tutti che Cristo in croce non è morto di freddo.
                Ecco.
                Non si punta il dito contro nulla senza autopsia ma allo stesso modo non si tira il dito.
                E' bene non escludere per certo alcune situazioni, tutto qua.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  L autopsia potrà confermare la rottura di un vaso ma non il perché.
                  Poi come al solito in questi casi .. si sa... Il doping accelera tutto , ipertensione cronica , ipertrofia organi interni , più o meno lieve insufficienza epatica / renale ecc ecc., Chiunque faccia uso di sostanze e/o faccia sport avendo un disturbo / problema / malformazione più o meno grave ( cardiocircolatorio o meno) , dovrà farci i conti molto prima che una persona normale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    200 kg di squat e 400 di pressa anche non fanno benissimo, per cui io parlo di effetti diretti e indiretti di una preparazione. Come hai detto bene qualsiasi sport a livello agonistico non è sano, Batistuta ha rischiato di rimanere in carrozzella.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        allafacciadelbicarbonatodisodio .......
                        rientrerà in gara ?!?!!? qualcuno sa qualcosa ?
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Purtroppo sembra essere una foto del 2015..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                            Purtroppo sembra essere una foto del 2015..
                            Sì hai ragione...è che a volte "Culturismo Italiano" dorme o fa finta di dormire, mette foto random e gli devi esplicitamente chiedere se è recente o meno, mica te lo specifica nella descrizione se non lo è.
                            Vabbè........

                            Questo mostro invece dovrebbe essere recente :

                            Bodybuilders News
                            Mahmut Irmak IFBB pro- ready to step on stage of the Japan Pro This week end





                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              #BIgRamy #2019Olympia #NeilHillBig Ramy announce he will be working with Neil "yoda" Hill for the 2019 season. Let's talk about it.*Interact with me on socia...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Preparazione alla arnold classic 2015
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎