Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io spero che in palestra ci entri solo per firmare autografi e fare promozione al suo Brand...
    C'è un limite anche all' autolesinismo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta




      Ifbb Pro, 2 weeks out in his first pro debut "George Farah Classic", weight i still 115kg
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Per me continuo a ripetere che non genetica da open, potrebbe dirigersi nei classic dove potrebbe essere competitivo.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          In bocca al lupo a prescindere.
          Spaventoso rivelare al solito come 115 kg in un bianco siano anni luce dai 115kg di un coloured Pro, che occupa 2/3 extra di volume.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Se non sbaglio lui è qualche cm oltre i 180 chi si presenta a 115 dei migliori attuali è dieci cm più basso
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              180 con 115kg sei praticamente entry level da negher, con volumi da negher.
              Il problema e’ che puntare sulla massa con 10kg in piu’ non hai le rotondita’ per competervi.

              Insomma, non sei contestualizzabile mai senza numeri veri.
              Non a caso bianchi nella lineup dei top non ne vediamo da tempo.

              Ci rendiamo conto di questo PICCOLO particolare? Non basta il tesserino per ESSERE pro in quest’epoca a queste competizioni con questo roaster.

              Un giorno si discuteva col Gore di una cosa agli antipodi.
              Prendete uno Shawn Ray.
              Finiva secondo agli Olympia dietro Yates.
              YATES, DORIAN YATES..
              Avesse fatto la 212, A MANI BASSE..proprio basse.
              Avesse fatto la Classic, A MANI BASSE..proprio basse.
              Gli avessero messo un costumino da bagno...A MANI BASSE...proprio basse.

              Non so se mi ho spiegato...
              Il 99% dei pro al di fuori dei MP...non sono contestualizzabili per i vertici della categoria, e ok e’ così da sempre...ma anche nemmeno nella top 10...top 15... nemmeno lontanissimamente.


              Quanto conta, quanto VALE...un tesserino pro...nell’anno domini 2018..?
              Quanto faccia “entrare” e’ un altro discorso, anche lì ampio..



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                E da quei 115 devi ancora limarne...per andare on the stage.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  beppino vedo ora meglio le foto meglio e col pc °(ieri sera ero un po' indaffarato) ...
                  ora al netto del filtri (sembrano le foto tipiche di mesghtz) la pelle c'è ... non c'è da limare sulla pelle ... ma credo serva (come ad altri) la densità giusta nel muscolo..
                  sul classic ... ma come fa? manco se si taglia una gamba rientra nel peso... e poi non è un classic...
                  ora la classic non è la categoria per chi ha meno muscoli ... ha dei canoni estetici ben precisi
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    beppino vedo ora meglio le foto meglio e col pc °(ieri sera ero un po' indaffarato) ...
                    ora al netto del filtri (sembrano le foto tipiche di mesghtz) la pelle c'è ... non c'è da limare sulla pelle ... ma credo serva (come ad altri) la densità giusta nel muscolo..
                    sul classic ... ma come fa? manco se si taglia una gamba rientra nel peso... e poi non è un classic...
                    ora la classic non è la categoria per chi ha meno muscoli ... ha dei canoni estetici ben precisi
                    Condivido una parte: il classic non e' una categoria per chi ha meno muscoli.
                    Non condivido che l' alteta in questione debba tagliarsi una gamba per rientrare nei classic: il quarto classificato nei Classic all' Olympia, per me vincitore, era un PRO nella Open e si era quasi qualificato l' anno prima per l' Olympia Open. L' anno dopo si e' ripresentato poco piu' asciutto e eccolo primeggiare all' Olympia Classic. Nei Classic un atleta di 181 cm puo' presentarsi a 96 Kili alla pesa (+15!!) per poi andare sul palco a 98-100 Kili. Parliamo quasi delle masse di Flex Wheeler secondo all' Olympia .....Arnold 186 cm per 104 Kili rientrebbe pelo, pelo nei Classic!!!! Per dire che possono essere enormi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Condivido una parte: il classic non e' una categoria per chi ha meno muscoli.
                      Non condivido che l' alteta in questione debba tagliarsi una gamba per rientrare nei classic: il quarto classificato nei Classic all' Olympia, per me vincitore, era un PRO nella Open e si era quasi qualificato l' anno prima per l' Olympia Open. L' anno dopo si e' ripresentato poco piu' asciutto e eccolo primeggiare all' Olympia Classic. Nei Classic un atleta di 181 cm puo' presentarsi a 96 Kili alla pesa (+15!!) per poi andare sul palco a 98-100 Kili. Parliamo quasi delle masse di Flex Wheeler secondo all' Olympia .....Arnold 186 cm per 104 Kili rientrebbe pelo, pelo nei Classic!!!! Per dire che possono essere enormi.
                      Alberto però se parliamo dell'atleta in questione siamo a una decina di kg extra con una condizione da gara ormai...per io capisco flex wheeler ... ma di cosa parliamo ? di un nero, con struttura esile e leggera e linee da fuori classe unico...
                      se toglie 10kg a presti lo rimpicciolisci e basta e per me lui non è un classic come linea e forme
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Alberto però se parliamo dell'atleta in questione siamo a una decina di kg extra con una condizione da gara ormai...per io capisco flex wheeler ... ma di cosa parliamo ? di un nero, con struttura esile e leggera e linee da fuori classe unico...
                        se toglie 10kg a presti lo rimpicciolisci e basta e per me lui non è un classic come linea e forme
                        D' accordissimo.... IMHO senza offese non ha linee e forme da Classic, ma neanche volumi e linee (gambe) da top PRO nella Open, tiraggio da TOP PRo lo ha pero'. A sto punto c'e' solo da sperare che metta una decina di Kili.

                        Commenta


                          purtroppo vedo in generale da parte degli addetti al settore e degli atleti un grana gran confusione sui canoni delle stesse
                          atleti che sono BB, poi MP, poi Classic... saltano da una categoria all'altra sperando di trovare il risultato....
                          ma se sei un BB non è detto che tu sia un classic... se sei un classic e sei "brutto di viso" non puoi fare il MP....
                          poi c'è chi i numeri ce li ha, li ha sempre avuti (pochi casi) che ovunque li metti fanno bene ... vedi ad esempio Cristian Di virgilio che era un ottimo HP , poi un BB Medio Max molto Buono (alla prima stagione se non ricordo male 5° agli italiani ifbb) e ora rientrato alle gare come MP presa la pro card....
                          qui però abbiamo un atleta che ha un telaio da fuori serie e un ottima proporzione
                          l'ho visto in gara un mesetto fa ... ha tentato anche i classic il giorno dopo aver preso il tesserino da MP Pro ma come classic ha centrato la finale ma non ha vinto, secondo me ora la tua proporzione è molto da MP
                          per il classic ad esempio mi saltavano all'occhio la dimensione dei deltoidi che forse era eccessiva....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            D' accordissimo.... IMHO senza offese non ha linee e forme da Classic, ma neanche volumi e linee (gambe) da top PRO nella Open, tiraggio da TOP PRo lo ha pero'. A sto punto c'e' solo da sperare che metta una decina di Kili.

                            Quoto!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                questo è CLASSIC!
                                ultimamente vedo tanti atleti iscriversi in classic non avendo la struttura da classic.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎