Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare Circuito PRO e aggiornamenti atleti Open e 212 libbre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sopra parrebbe proprio di si, sotto forse anche ma bisognera’ vedere se proporzionalmente di piu’ in modo da colmare il gap, nella foto pare ci siano quattro polpacci uguali



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Si dice che Choopan non sarà all'Olimpya..così mi è stato detto.. una bufala oppure ci sono riscontri?! grazie

      Commenta


        I cittadini iraniani hanno l’embargo quindi niente gare in USA.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          I cittadini iraniani hanno l’embargo quindi niente gare in USA.
          Grazie mille.. infatti anch'io nonostante non fossi certo della cosa ho detto al mio amico che molto probabilmente il Muslin ban di Trump fosse la spiegazione più logica per l'assenza di Choopan

          Commenta


            Si e in ogni caso non mi sarei meravigliato se avessero potuto accampare una qualsivoglia altra scusa, purtroppo la politica in queste cose ti porta a vincere Olympia allo stesso modo in cui ti porta a non poter nemmeno partecipare



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Posts molto interessanti. Mi spiace essere quasi assente. Capitolo dediou: grande ammirazione per la genetica, meno per la poca consistenza nel allenarsi e stare a dieta con regolarità. Anche molti posts in anni passati di Dediou del tipo "nn bisogna mangiare pulilto" "bisogna fare solo pump" mi danno insofferenza. IMHO se sei baciato da madre natura e cresci pure sollevando aria e mangiando formiche e senza alcuna competenza non erigerti a luminare.

              Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

              Commenta


                Madonna che qualità assurda.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    ...

                    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      L'ultima foto postata di Curry è più umana, belle masse bella condizione ma niente di abominevole come sembrava dalle due foto precedenti fatte in condizioni diverse.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        potrebbero essere sotto mega pump...??
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Non trovate raccapricciante come muscoli sempre piu’ gonfi siano ottenuti con allenamenti sempre piu’ (in termini assoluti, non relativi) blandi?
                          Di questi di oggi si vedono molte foto, ma sempre meno allenamenti.
                          Quando capitano sotto mano...trovi il Mister Olympia spompato con shoulder press da 40kg.
                          l’intensita’ che questi esperimenti genetici sono in grado di sviluppare e’ davvero, davvero misera cosa.
                          Anche perche’ forzare significherebbe schiattarci e restarci secchi, al di la’ degli infortuni e della paura di restare disabili in futuro.
                          Il problema e’ che non vanno al risparmio in allenamento, NON CE LA POSSONO PROPRIO FARE A DARE DI PIU’.
                          Ma i muscoli crescono lo stesso...e ancora qualcuno li idolatra.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            da anni lo scrivo, è cambiato il "tipo di muscolo" e sicuramente le preparazioni moderne ne sono la principale causa ma... sicuramente anche l'allenamento non è estreneo. Oggi abbiamo pelli fini e muscoli svenati ma con quell'aspetto di palloncino d'acqua che a me non piace proprio.

                            Yates si è distrutto, ma non era uno stupido, forse uno dei Mr O più intelligenti in assoluto sia come allenamento che come "integrazione" , nelle sue interviste racconta molto bene i suoi 6 mr olympia e le diverse preparazioni degli ultimi 1-2 anni rispetto alle prime
                            albertoprevedi.it

                            Bigtime's Diary

                            Canale youtube

                            Il gruppo Facebook powerfit

                            powerfit@hotmail.it

                            Commenta


                              il fatto di premiare la condizione e le righe sul cul0 ha fatto perdere l'attenzione sulle separazioni...
                              il disegno muscolare si vede per la pelle iper sottile ma non per la qualità del muscolo ....
                              poi mettiamoci sti atleti ipersvenati .... anche qui la pelle sottile fa la sua parte... ma di fatto mi sa che la pressione è a mille mila
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Chi conosce griffen?
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎