Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nortesten

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nortesten

    Ciao a tutti,
    è la prima volta che vi mando un e-mail e quindi non so neanche se ho beccato la corretta zona da cliccare!!!
    Ho sentito parlare molto bene al riguardo della vostra "cyber rubrica" e per questo ho pensato che molto probabilmente voi avreste potuto aiutarmi: una volta ho ordinato un prodotto dagli USA di nome "The Beast" ma qui in Italia non è mai arrivato. Inoltre so che in dogana bloccano qualsiasi prodotto a base di andro e norandrostenedione. Una volta leggendo una delle FAQ di bodynet, un giovane diceva che era possibile anche dall'Italia ordinare prodotti come Anotesten e Nortesten. Io dal mio canto vi sarei molto grado se mi sapreste dire come ordinare Nortesten della Muscle-Tech. Magari, se preferite, potete rispondermi direttamente. Vi ringrazio anticipatamente.
    A risentirci presto!! Siete grandi, ciaooo!!!

    #2
    Mi dispiace veramente , ma non è possibile reperire in Italia prodotti del genere e tentomeno sperare che qualche d'uno ti dia una risposta positiva su di un forum pubblico , sarebbe come ammettere di truffare la legge.
    In conclusione presso di noi puoi trovare qualsiasi tipo di prodotto consentito , assistenza , cortesia e disponibilità ai massimi livelli , ma per quel che riguarda certi prodotti vietati non ti possiamo essere di aiuto.
    Un benvenuto ed a risentirci , Sergio.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎