Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscle pharm assault

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscle pharm assault

    salve, ho letto notizie su questo integratore (assault muscle pharm) e qualcuno dice che e' privo di eccitanti, tranne caffeina... vorrei la conferma perche non voglio un prework che mi faccia venire al tachicardia grazie a chi sa darmi una risposta!

    #2
    la caffeina ce l'ha quindi se prendi il dosaggio completo (40gr) se sei sensibile sentirai ovviamente i suoi effetti

    Commenta


      #3
      grazie per la risposta, beh la caffeina non mi da da fare.. sono il guarana ecc ecc...ma non so cosa ci possa essere dentro oltre alla caffeina

      Commenta


        #4
        il prewo è bello formulato. molto carico.. come hai detto l'unico stimolante dovrebbe essere la caffeina. A me cmq un po di tachicardia la porta, specie quando faccio il dosaggio completo. Ma già si vedono i suoi effetti con 1/2 scoop (20gr), io sto quasi sempre sui 20 gr. che mi trovo meglio è piu leggero.

        Commenta


          #5
          io più che altro non riesco a capire come possa essere così forte, a sentire i pareri che girano, avendo solo caffeina

          Commenta


            #6
            anche io avevo letto pareri moolto entusiasmanti, io tutta questa potenza non l'ho vista, o magari non come mi aspettavo dall'idea che mi ero fatto. Comunque un prewo per essere potente non deve per forza essere carico di stimolanti, secondo me un po di caffeina basta per avere la giusta carica.
            Qui però abbiamo grammi e grammi di ingredienti importanti.

            Commenta


              #7
              Non ho capito perchè mettono questi dosaggi così alti di caffeina quando ci sono prodotti con 1,3-Dimethylamylamine, Yohimbe e robe varie, con dosaggi più bassi di caffeina, che fanno molto più effetto e danno meno sides negativi. Almeno su di me. La caffeina porta quel nervosismo e quelle paranoie brutte.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Non ho capito perchè mettono questi dosaggi così alti di caffeina quando ci sono prodotti con 1,3-Dimethylamylamine, Yohimbe e robe varie, con dosaggi più bassi di caffeina, che fanno molto più effetto e danno meno sides negativi. Almeno su di me. La caffeina porta quel nervosismo e quelle paranoie brutte.
                40gr di assault non so quanta caffeina ci sia. però mi lascia una brutta sensazione la sera, il sonno è molto disturbato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                  40gr di assault non so quanta caffeina ci sia. però mi lascia una brutta sensazione la sera, il sonno è molto disturbato.
                  la stessa cosa che mi succedeva con l'no xplode NT, che è la versione più potente. Le paranoie e il nervosismo...! Poi capita anche di fare strani sogni al limite del normale!
                  Cosa che non mi succede con l'1MR che ne contiene solo 300 mg. Infatti mi sto orientando su prodotti tipo quello citato su e il jack3d che ancora devo provare (e dicono sia meno potente). I mischioni carichi di caffeina non fanno per me. L'assault è un mischione bello pesante da quanto leggo.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Non ho capito perchè mettono questi dosaggi così alti di caffeina quando ci sono prodotti con 1,3-Dimethylamylamine, Yohimbe e robe varie, con dosaggi più bassi di caffeina, che fanno molto più effetto e danno meno sides negativi. Almeno su di me. La caffeina porta quel nervosismo e quelle paranoie brutte.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      Attenzione All! Poi dopo ho scritto "almeno su di me"!
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Attenzione All! Poi dopo ho scritto "almeno su di me"!
                        si infatti, ci avevo ragionato pure io su quell'affermazione

                        Commenta


                          #13
                          capito, mr pump mi definisci cosa significa per te paranoia? lo chiedo perche non ho mai usato un pump solo creatina ammino e hmb .

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
                            io più che altro non riesco a capire come possa essere così forte, a sentire i pareri che girano, avendo solo caffeina
                            credo che il suma root sia l ingrediente magico dell integratore...cmq questo integratore a me fa un effettto pazzesco a 40 gr....piu di qualunque altro abbia mai provato..la caffeina è di 200 mg per 40 gr...un dosaggio medio..sono 2 o 3 cafè..

                            ---------- Post added at 10:33:57 ---------- Previous post was at 10:32:02 ----------

                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Non ho capito perchè mettono questi dosaggi così alti di caffeina quando ci sono prodotti con 1,3-Dimethylamylamine, Yohimbe e robe varie, con dosaggi più bassi di caffeina, che fanno molto più effetto e danno meno sides negativi. Almeno su di me. La caffeina porta quel nervosismo e quelle paranoie brutte.
                            tutti quelli quelli con yohimbe e robe varie hanno quasi sempre almeno 200 mg di caffeina.. come 40 gr di suma root

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                              credo che il suma root sia l ingrediente magico dell integratore...cmq questo integratore a me fa un effettto pazzesco a 40 gr....piu di qualunque altro abbia mai provato..la caffeina è di 200 mg per 40 gr...un dosaggio medio..sono 2 o 3 cafè..

                              ---------- Post added at 10:33:57 ---------- Previous post was at 10:32:02 ----------


                              tutti quelli quelli con yohimbe e robe varie hanno quasi sempre almeno 200 mg di caffeina.. come 40 gr di suma root
                              40Gr di assault hanno solo 200mg di caffeina??? pazzesco. a me cmq mette agitazione alla sera, anche se comunque è un dosaggio nella norma

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎