Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panca regolabile consiglio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Panca regolabile consiglio

    Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare una panca regolabile per eseguire spalle e bicipiti etc. e mi starei orientando verso la MiraFit - Panca FID reclinabile Heavy Duty 260 kg 149€ + s.s. che trovate su Amazon o su Google perché mi da l'impressione di essere più solida rispetto a quelle commerciali in giro anche se non l'ho mai provata.
    Avete qualche consiglio?
    per la stessa fascia di prezzo si può trovare qualcosa di meglio?





    #2
    Con quella vorresti fare solo spalle e bicipiti??
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Principalmente, attulamente il dorso e il petto lo sto facendo con gli anelli e devo dire che sento tanto dolore dopo l'allenamento (anche e soprattutto a causa della mia forza non proprio eccezionale),

      volevo dedicare
      1 giorno al petto e al dorso con gli anelli
      1 giorno alle spalle e ai bicipiti con la panca
      1 giorno alle gambe
      lavorando in multifrequenza cioè ripetendo il ciclo ogni 3 giorni (6 volte alla settimana)

      Commenta


        #4
        Quella in foto ce l'abbiamo.
        Può essere definita tranquillamente una panca professionale.

        Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Avete altri modelli da suggerire? Questa mi sembra molto valida ma non ha gli incastri per bloccare le gambe che magari potrebbero essere utili

          Commenta


            #6
            Tunturi B60 panca multifunzione ad elastici ?

            Salve a tutti, qualcuno ha mai avuto a che fare con questa panca multifunzione o con qualsiasi altra panca che sfrutta lo stesso principio, ovvero la resistenza elastica al posto dei pesi (se non ho capito male) ??

            Commenta


              #7
              Se il tuo scopo è fare solo spalle e bicipiti con la panca non ha senso spendere quella cifra per una panca semi-pro....continua qui, hai una discussione simile già attiva, leggi il regolamento
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Lascia perde ste porcherie,consiglio mio da parte del vecchio veterano.

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                  Se il tuo scopo è fare solo spalle e bicipiti con la panca non ha senso spendere quella cifra per una panca semi-pro....continua qui, hai una discussione simile già attiva, leggi il regolamento
                  Scusate ma avevo aperto un altro thread proprio perché riguardava un altro argomento separato

                  Per quanto riguarda la panca avete dei modelli più economici con buon rapporto qualità/prezzo da consigliarmi ?


                  Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                  Lascia perde ste porcherie,consiglio mio da parte del vecchio veterano.

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  Volevo sapere se qualcuno l'ha provato dato che avrei trovato un usato che poteva interessarmi.

                  Vorrei capire meglio il principio di funzionamento

                  Commenta


                    #10
                    Alla fine dei conti ho optato per questa panca 93,99 € spedita che ve ne pare ?



                    Commenta


                      #11
                      Non sembra male per niente,ma il sellino è davvero molto staccato dallp schienale
                      Sembra rifinita bene,quando arriva facci sapere e magari metti un paio di foto.

                      Io ne devo.prendere un altra ma sicuramente riprendero la mirafit.

                      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        #12
                        Come detto su, se la utilizzerai per fare solo spalle e braccia allora va bene, effettivamente la distanza tra sella e schienale è molta
                        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                        Originariamente Scritto da Sasàs
                        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                        Commenta


                          #13
                          Salve vi aggiorno, alla fine ho cancellato l'ordine della panca Wer che avete visto sopra dopo aver letto una recensione non entusiasmante su amazon.co.uk anche se tutto sommato questa panca non dovrebbe essere malvagia https://www.amazon.co.uk/Incline-Dec.../dp/B00I3HACIW ed ho preso la MiraFit da 149€ + s.s. su Amazon.

                          Altra dubbio che mi era venuto però era il supporto per i piedi che la MiraFit non ha, secondo voi è indispensabile?

                          Ad esempio la stessa MiraFit produce un altro modello più economico con i supporto per le gambe e che è "certificata" fino a 300kg (contro i 260kg dell'altra vabbé capirai)


                          Comunque all'inizio la utilizzerò solo per fare spalle e bicipiti però ne vorrei una buona un domani da abbinare ad un PowerRack per fare panca piana e inclinata per i pettorali e tutti gli altri esercizi.

                          https://www.mirafit.co.uk/mirafit-semi-commercial-adjustable-fid-weight-bench-1164.html




                          Altra cosa che ho acquistato da WER invece sono i manubri che secondo me hanno un incredibile rapporto qualità prezzo

                          se volete dare un occhiata questo è il Link ebay www.ebay.it/itm/Dumbbell-Set-Vinyl-Gym-Weights-Fitness-Dumbbells-Free-Weights-10-20-30-40-50Kg/112368545440




                          Last edited by AlexMore; 30-08-2017, 18:47:52.

                          Commenta


                            #14
                            Ho anche questa,è la stessa ma della dtx il supporto dei piedi da fastidio ed i gambi avanti li ho tagliati perché ci si inciampa.

                            Per il resto ottima

                            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dani.angelini1977 Visualizza Messaggio
                              Ho anche questa,è la stessa ma della dtx il supporto dei piedi da fastidio ed i gambi avanti li ho tagliati perché ci si inciampa.

                              Per il resto ottima

                              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                              Ok grazie! Allora credo di aver scelto bene prendendo quella MiraFit da 149€ !!!


                              Hai visto i manubri quanto costano poco sul sito WER ? tutto metallo le aste e i pesi sono gommati, sembrano buoni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎