Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

    Ho pensato di mettere anche qui un pò di scatti di comuni mortali. Tutti in condizioni molto diverse e con obiettivi diversi

    Samuele imprenditore DOC





    Fabiano, offseason al mare





    Giovanni, piena offseason





    Daniele, due settimane post italiani AINBB...NON SI SVACCA!





    Roberto in great shape




    Queste sono solo alcune delle persone che mi stanno dando davvero delle grandi soddisfazioni in questo momento: non tanto per il risultato finale quanto per genetica di base, condizione di partenza/arrivo.
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."


    #2
    Ottimo lavoro. Complimenti a te e a loro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      R: Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

      Tutti ottimi.... ma le gambe di Daniele......un gradino di più!

      Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
      Twitter
      Blog
      Diario
      Instagram


      Commenta


        #4
        Tutti notevolissimi, in particolare i primi due a mio modo di vedere. Complimenti al coach.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Samuele veramente ottimo, diciamo un canone di fisico che ambirei! (Y) Tutti di alto livello secondo me!

          Commenta


            #6
            Di Daniele sarebbe bello, date quelle gambe, l'upper....cmq tutti da applauso
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


            Commenta


              #7
              ottima forma soppratutto i primi due..fabiano ricordo quando aveva fatto il serivizio fot o qualcosa del genere..ovviamente non è la stessa condizione ma gran fisico.

              però prima di farti i complimenti per il lavoro fatto a prescindere,bisognerebbe vedere la foto con la quale ti si sono presentati i risultati potrebbero essere ottimi come molto scarsi..


              ps.oh non è per romperti le balle menfis.. sai che non sarebbe da me

              Commenta


                #8
                Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

                Domani vedo di postare l'upper di Daniele anche se ne ho messe parecchie sul diario...al max posto una pre gara che son sicuro di averla salvata.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Complimenti menfis, come moderatore non vali una mezza pippa, ma come preparatore...oramai non ti si puo' dire proprio nulla . Bravo a te, complimenti, e bravo ai ragazzi. Bravi tutti

                  p.s. Giovanni è il nostro "king" se non sbaglio, vero? Non sapevo lo seguissi tu ora

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Le vere soddisfazioni sono i risultati dei comuni mortali come noi

                    Ciao Manuel! Hai ragione: come moderatore non valgo un cazz...ma se cartellino qualcuno a caso qui dopo si offende
                    Non amo tantissimo il termine preparatore anche se fa molto figo: io faccio il Personal Trainer di mestiere, se poi lo faccio bene o male sta agli altri giudicarlo. In questi anni ne ho sentite di ogni: elogi, critiche, gente che dice che si trova bene e poi ti s*******...è un mondo un po' così e lo accetto con distacco
                    Giovanni lo seguo da parecchi mesi: da dopo dei problemi di salute che gli avevano. Fatto perdere gran parte della condizione (magari dirà lui qualcosa se vuole). Lavora a turni e coi pasti è limitato, ma i risultati ci sono e siamo contenti. Il 20 sarà qui a TV per il consueto check up...ora sta ad oltre 500 di chos.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Ciao Manuel! Hai ragione: come moderatore non valgo un cazz...ma se cartellino qualcuno a caso qui dopo si offende
                      Non amo tantissimo il termine preparatore anche se fa molto figo: io faccio il Personal Trainer di mestiere, se poi lo faccio bene o male sta agli altri giudicarlo. In questi anni ne ho sentite di ogni: elogi, critiche, gente che dice che si trova bene e poi ti s*******...è un mondo un po' così e lo accetto con distacco
                      Giovanni lo seguo da parecchi mesi: da dopo dei problemi di salute che gli avevano. Fatto perdere gran parte della condizione (magari dirà lui qualcosa se vuole). Lavora a turni e coi pasti è limitato, ma i risultati ci sono e siamo contenti. Il 20 sarà qui a TV per il consueto check up...ora sta ad oltre 500 di chos.


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      10 volte la mia quota giornaliera...on

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        complimenti a tutti
                        HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

                        Commenta


                          #13
                          tutti ottimi...soprattutto il primo postato

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Ciao Manuel! Hai ragione: come moderatore non valgo un cazz...ma se cartellino qualcuno a caso qui dopo si offende
                            Non amo tantissimo il termine preparatore anche se fa molto figo: io faccio il Personal Trainer di mestiere, se poi lo faccio bene o male sta agli altri giudicarlo. In questi anni ne ho sentite di ogni: elogi, critiche, gente che dice che si trova bene e poi ti s*******...è un mondo un po' così e lo accetto con distacco
                            Giovanni lo seguo da parecchi mesi: da dopo dei problemi di salute che gli avevano. Fatto perdere gran parte della condizione (magari dirà lui qualcosa se vuole). Lavora a turni e coi pasti è limitato, ma i risultati ci sono e siamo contenti. Il 20 sarà qui a TV per il consueto check up...ora sta ad oltre 500 di chos.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Ne approfitto per intervenire
                            Mi segue Marco da gennaio..
                            purtroppo a fine dicembre ho scoperto di aver avuto dei problemi al fegato nascosti, che ci hanno messo un pò a passare, e che mi hanno costretto a stare fermo un mese abbondante, perdendo in gran parte quella che era in assoluto la mia best form ever. Non sto a raccontare i porchi di quei giorni
                            Ora piano piano stiamo riavvicinandoci a quella forma, e forse siamo già in scia di sorpasso per alcuni versi e sotto certi aspetti. Adesso come detto da marco fra un paio di settimane ci vediamo per il check up!
                            Siamo contenti di quello che abbiamo ottenuto finora, di come stiamo procedendo, anche in rapporto alle limitazioni abbastanza importanti che il lavoro mi impone.


                            Ci tengo a precisare solamente una cosa..e forse qui siamo fuori tema ma lo dico lo stesso: marco è un amico, come si è dimostrato in qualche occasione (fuori dall'ambito lavorativo) sopratutto una e lui lo sa, in questi mesi, di questo ne sono VERAMENTE felice, quando c'è un rapporto di amicizia che va oltre l'aspetto lavorativo, è sempre bello e importante.
                            Sembrano le solite parole ma è quello che penso, e senza problemi lo esterno.



                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            10 volte la mia quota giornaliera...on

                            Commenta


                              #15
                              uno meglio dell'altro ( no frc )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎