Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare l'adrenalina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare l'adrenalina

    Quando mi arrabbio mi sento più forte e cattivo e sfrutto questo per allenarmi, però ciò accade raramente, quando mi alleno mi sento sempre stanchissimo invece quando l'adrenalina si sente divento forte e sicuro.

    Forse è una domanda da niubbo però vorrei sapere come si può aumentare l'adrenalina quando mi alleno?

    #2
    Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
    Quando mi arrabbio mi sento più forte e cattivo e sfrutto questo per allenarmi, però ciò accade raramente, quando mi alleno mi sento sempre stanchissimo invece quando l'adrenalina si sente divento forte e sicuro.

    Forse è una domanda da niubbo però vorrei sapere come si può aumentare l'adrenalina quando mi alleno?
    ascolta musica, concentrati, fissa il tuo obiettivo....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Daedric Visualizza Messaggio
      Quando mi arrabbio mi sento più forte e cattivo e sfrutto questo per allenarmi, però ciò accade raramente, quando mi alleno mi sento sempre stanchissimo invece quando l'adrenalina si sente divento forte e sicuro.

      Forse è una domanda da niubbo però vorrei sapere come si può aumentare l'adrenalina quando mi alleno?
      magari ci fosse un interrutore che la facesse aumentare a comando! scherzi a parte il discorso non è cosi semplice, tralasciando ciò che che succede al corpo quando questa viene liberata..

      leggevo tempo fa un interessante articolo su CF secondo il quale determinate situazioni possono aumentarne il rilascio durante il workout.
      per esempio le urla di incitamento dei compagni, o addirittura ricordo che durante una sperimentazione si notò una migliore prestazione nel bench quando attorno al soggetto erano presenti una 15ina di persone ad assistere, il che caricava il soggetto a dare il meglio.

      ho riportato quello che ho letto, quindi non dò giudizi.
      sigpic milf member n° 7

      Commenta


        #4
        prova a toglierei i chos dal prewo...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          prova a toglierei i chos dal prewo...
          spiega.....
          Originariamente Scritto da epico
          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
            spiega.....
            l'insulina inibisce laproduzione di catecolamine...
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #7
              pensa a quella ***** della tua ex. con me fa miracoli.
              a volte la chiamo prima di andarmi ad allenare, e trovo motivazioni incredibili.

              Commenta


                #8
                le xantine dovrebbero aumentare l'adrenalina, come pure una dieta ipocalorica

                Commenta


                  #9
                  Cioè diminuendo i carboidrati si ha una maggiore risposta del corpo a lavorare di più?
                  NO PAIN NO GAIN!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Cioè diminuendo i carboidrati si ha una maggiore risposta del corpo a lavorare di più?
                    no, aumenta solo l'adrenalina, x questo in ipocalorica la forza spesso (non sempre) non cala molto, ma cala la resistenza

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                      Cioè diminuendo i carboidrati si ha una maggiore risposta del corpo a lavorare di più?
                      il digiuno nn prolungato (max 5-6gg) porta ad una maggir produzione di catecolamine...un pasto senza chos è migliore "simulatore" di digiuno, fornendo tuttavia nutrienti (protidi, lipidi) da cui r icavare enegria
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎