Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta pel la massa sotto Winstrol

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta pel la massa sotto Winstrol

    Ho appena ricominciato una terapia a base di Winstrol e mi domandavo se qualcuno potesse consigliarmi una dieta appropriata a questo prodotto,ho già avuto qualche parere ma sarei lieto di sentire nuove proposte,grazie,ciao

    Last edited by Kayl595; 11-10-2002, 17:05:27.

    #2
    ..dovresti postare prima la tua attuale dieta...
    ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


    Commenta


      #3
      E fai massa con il winstrol.

      1) nn hai le basi e ti bombi
      2) fai un ciclo di UN prodotto per giunta nn il massimo per fare massa.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        Io preferisco il winstrol agli altri aas perchè è quello che preferisco come sides,per carità non è che sia il massimo per il fegato però solo a pensare a quelli che conosco che hanno usato
        tipo nandroloni o testo già mi viene il mal di testa a pensare alle varie ***** di recovery e deca dic vari,poi io voglio mettere sù al massimo 4-5 kg di massa stra-tirata,quindi il winnie è ok,quanto riguarda la mia dieta attuale è questa:
        7.30=45gr fiocchi d'avena 250ml latte parz.scr. 50gr marmellata
        25gr crackers leggeri al 7% di grassi
        11.30=32gr proteine all'uovo+1 banana
        13.45200gr carote+150gr carne rossa+80gr pane+15gr prosciutto
        crudo+1 banana+1mela
        16.30=32gr proteine+1 frutto
        20.30=150gr carne+200gr carote+1 banana+1 mela
        23.30=32gr proteine
        Questa è la mia dieta attuale,che ne dite?

        Commenta


          #5
          4-5 Kg li metti anche da natural,furbone...

          e poi secondo me 45 Kg di carote alle 13 sono un po' troppi....
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Originally posted by joepiada
            4-5 Kg li metti anche da natural,furbone...

            e poi secondo me 45 Kg di carote alle 13 sono un po' troppi....
            4 -5 kg di massa magra li mette se è ha iniziato ad alenarsi ieri, se invece è abbastanza anziano come allenamento 4\5 kg di massa MAGRA sono proprio tanti e mi sembrano un pò inverosimili (almeno ke nn ci sia una certa predisposizione genetica).

            Xle carote ti dò ragione....... ***** 45 kg sono proprio tanti vuoi fare concorrenza a BUGG'S BUNNY?
            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

            Commenta


              #7
              non ho mica detto che li prendi nello stesso tempo che se fai la cura di win,è ovvio...
              a parte che dalla sua foto sembrava anche agli inizi inzi....quindi il ciclo di win diventa una cosa abbastanza triste...
              incazzati pure ma è così...
              ciao!!!
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                io mi devo incazzare e perkè?
                Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                Commenta


                  #9
                  no guarda non me la prendo affatto,e questa tristezza mi và benissimo,però magari qualche consiglio utile non guasterebbe,ma poi dove ***** sono stì 45kg di carote?abbiamo fumato un pò troppo oggi eh? na mangio al massimo 300/350gr al giorno,beh insomma fatemi sapee per una bella dieta da massa,ciao

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Nandroboy
                    io mi devo incazzare e perkè?
                    ma no...lui
                    lo so che vuoi consigli e non sterili rimproveri....
                    beh,il mio è di guadagnare da natural,non solo per una questione etica...
                    guadagnare tot Kg di massa magra,rischiando anche solo un pezzettino di salute,solo per farsi vedere in spiaggia...beh..ecco...

                    altri motivi non ne vedo che giustificano tutta questa fretta...

                    ciao!!!
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Kayl595
                      ma poi dove ***** sono stì 45kg di carote?abbiamo fumato un pò troppo oggi eh? na mangio al massimo 300/350gr al giorno
                      Stavamo a skerzà sulle carote perkè avevi scritto i numeri attakkati........ vbabbè ke siamo fusi di zucca.........


                      P.S: cmq nn ti credere ke nn cisia bisogno di una recovery dopo una "passatina" di winny....
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                      Commenta


                        #12
                        Beh non è che possa darti torto;certo non mi stò facendo un favore a livello di salute ma almeno cerco di prendere tutte le
                        precauzioni(analisi,depuratori per il fegato),il fatto è che non sono un tipo particolarmente paziente,non mi và di aspettare degli anni,è una questione di scelte,comunque capisco il tuo punto
                        di vista,ciao

                        Originally posted by joepiada
                        ma no...lui
                        lo so che vuoi consigli e non sterili rimproveri....
                        beh,il mio è di guadagnare da natural,non solo per una questione etica...
                        guadagnare tot Kg di massa magra,rischiando anche solo un pezzettino di salute,solo per farsi vedere in spiaggia...beh..ecco...

                        altri motivi non ne vedo che giustificano tutta questa fretta...

                        ciao!!!

                        Commenta


                          #13
                          ma perchè una recovery dopo il Winnie?io dopo l'altro ciclo sempre di solo Winnie non ho avuto nessun tipo di problema;potresti scendere un'attimo nel dettaglio?sono molto curioso(la cosa mi riguarda da vicino),grazie,ciao

                          Originally posted by Nandroboy
                          Stavamo a skerzà sulle carote perkè avevi scritto i numeri attakkati........ vbabbè ke siamo fusi di zucca.........


                          P.S: cmq nn ti credere ke nn cisia bisogno di una recovery dopo una "passatina" di winny....

                          Commenta


                            #14
                            Perkè comunque sia inibisci la tua produzione endogena di testo, se poi dopo la "cura" non hai avuto sides meglio ancora, però a livello endocrino ci sono stati degli sconbussolamenti notevoli.
                            Cmq in genere da quello che ho capito ci sono 2 scuole di pensiero, la prima secondo la quale dopo il ciclo nn devi prendere niente perkè il corpo fa tutto da solo e la seconda ke dice ke bisogna sassumere delle sostanze per favorire il corpo in quel processo di recupero, non avendo mai fatto uso di AAS e quindi non avendo esperienze personali pratiche nn ti so dire di più, per ulteriori chiarimenti puoi kiedere a persone più competenti di me in materia nella apposita sezione.

                            Ciao

                            Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da saverio84
                              sono un appasionato di body bulding da tanto tempo....cmq ti consiglio:
                              -MATTINA:150 ml latte p.s.;5 fette biscottate con il miele;1 yogourt e 10 bianchi d'uovo;
                              -1 SPUNTINO: fiocchi di avena;
                              -2 SPUNTINO:hamburgher di pollo con 1 panino
                              -PRANZO:80 gr pasta;200 gr carne,insalata e 1 caffè
                              -3 SPUNTINO: 250 gr di yogourt bianco
                              -4 SPUNTINO: 30 gr proteine isolate e 1 frutto
                              -CENA: insalata;250 gr carne o rossa o bianca preferibilmente/pesce 350gr
                              secondo mè aumenti di circa 4 o 5 kg .....ciao
                              Stai rispondendo ad un post del 2002 ??????!!!!!!!!!!
                              Te ne rendi conto????????????????
                              Mi sa che codesto post non è neanche "a norma".
                              Grazie,
                              tequila.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎