Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pullover respiratorio come si esegue ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pullover respiratorio come si esegue ??

    ciao a tutti sapete come si esegue il pullover respiratorio ???
    é utila secondo voi ?

    #2
    Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sapete come si esegue il pullover respiratorio ???
    é utila secondo voi ?
    qst è il pullover,ora nn so csa intendi per pullover respiratorio,l unica cosa ke posso aggiungere è ke devi inspirare quando scendi ed espirare quando sali il manubrio...
    Last edited by MikaelPROBass; 22-10-2007, 21:08:42.

    Commenta


      #3
      ma il manubrio nn devi portarlo all'addome ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
        ma il manubrio nn devi portarlo all'addome ?
        no,nn serve quel movimento per il petto

        Commenta


          #5
          il pullover respiratorio dovrebbe essere un altra cosa, ma io nn so spiegarlo
          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
          8 mesi fantastici!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
            il pullover respiratorio dovrebbe essere un altra cosa, ma io nn so spiegarlo
            io nn lh o mai sentito xqst ho postato il pullover ke conosco io

            Commenta


              #7
              E' utile, è utile, serve a portare la gabbia toracica in avanti e in alto e dare quindi quella conformazione a "botte" che fa tanto culturista hard.

              Fai 3-5 set a fine allenamento, prima di andare via, di pullover respiratorio. Il peso deve essere leggero, bastano 15-20 kg con un manubrio impugnato sotto un disco a due mani, oppure con bilanciere impugnato come le spalle,poco più largo o più stretto.

              Li puoi fare di traverso come nel video o disteso con o senza testa sporgente.

              Per ogni reps riempi d’aria i polmoni al massimo e poi vai dietro la testa e fai streching delle costole con i polmoni pieni d’aria. Poi ritorna sopra ed espira, inspira di nuovo e nuova reps.

              Sono 3-5 set di 15-25 reps. Il minimo è 3 set da 15 reps,3 volte a settimana.

              Sempre 3 volte a settimana, così veloci prima di andare via dalla palestra.

              L’impugnatura sul bilanciere la puoi variare anche durante la serie: tipo fai 5 reps come le spalle, poi 5 reps a mani strette, poi 5 reps a mani a 15 cm e così via. Puoi fare anche 2 set con manubrio e 2 set con bilanciere per dire alternandoli uno con l’altro. 1° set bila, 2° set con manubrio, 3° set con bila, 4° set con manubrio.

              Commenta


                #8
                posso farlo anke a casa ?? mezzoretta dopo la palestra VA BENE ?? xk nn ho proprio tempo di farlo in palestra xk dv correre a prendere il bus ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da gangsta Visualizza Messaggio
                  posso farlo anke a casa ?? mezzoretta dopo la palestra VA BENE ?? xk nn ho proprio tempo di farlo in palestra xk dv correre a prendere il bus ...
                  va benissimo,non è importante il peso, non ti devi affaticare,è solo streching

                  Commenta


                    #10
                    ok bene ... grazie 1000

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎