Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[RECENSIONE] Chain Reaction by Revange nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [RECENSIONE] Chain Reaction by Revange nutrition

    Buongiorno, è tanto che non scrivo anche perchè per questioni lavorative e familiari ho dovuto trascuare per molto tempo gli allenamenti...
    Veniamo al dunque, non ho trovato recensioni ufficiali riguardo questo prodotto a parte qualche feedback qua e la quindi provo a descrivere la mia esperienza dopo le prime due assunzioni.

    Questa la composizione del prodotto:


    Da etichetta sono "consigliate" due tipologie di assunzione, io ho provato la prima volta uno scoop per testare gli effetti, oggi ne ho provati 2.
    Ad uno scoop l'ho sentito poco(ma sono molto poco ricettivo quando si parla di pre-wo), sentito maggiormente sul focus durante l'allenamento.
    A due scoop ho avuto veramente un gran boost sotto tutti i punti di vista: focus, pompaggio, carica e voglia di alzare pesi su pesi Come ricevere una bella scarica di adrenalina e a distanza di 4h ancora ne sento gli effetti.
    D'altronde le dosi a 2 scoop sono relativamente alte.

    C'è un MA...con 2 scoop si assumono 400mg di Niacina e ciò comporta degli "spiacevoli" arrossamenti (c'è anche l'avvertenza NIACIN FLUSH may occur sull'etichetta) dovuti credo alla vasodilatazione che viene attivata dal composto. Ho riscontrato chiazze rosse su braccia, gambe e schiena soprattutto con relativo prurito, come se ci si fosse esposti troppo al sole ed aver riportato delle piccole bruciature. Niente di irresistibile per carità, dopo 1h circa è sparito tutto.

    Detto ciò al momento posso dire che è un gran bel prodotto e che mantiene quello che promette, sicuramente un pre-wo da provare ma consiglierei a chi è abbastaza sensibile di stare sotto i 2 scoop ad assunzione.
    Su MN era disponibile il gusto grapefruit con la quale non mi trovo male.

    Aggiornerò il thread con feedback relativi alle prossime assunzioni.
    Last edited by Giuggiolone; 04-05-2017, 14:26:06.

    #2
    Ok, dopo varie assuzioni e variazioni posso fare altri appunti.

    A 2 scoop ho sempre avuto i famosi arrossamenti, parte una sensazione di calore fortissima alle orecchie per poi scendere in tutto il corpo e formare chiazze rosse un pò ovunque. Da segnalare anche tachicardia anche a distanta di un paio di ore dall'allenamento, battiti accelerati e "più forti" rispetto al normale.
    L'ho assunto alle 19.00 di sera per 2 volte e nonostante la sveglia presto la mattina non sono riuscito a prendere sonno prima delle 2.00 di notte. Premetto che sono uno che prende 8/9 caffè al giorno e non ho mai avuto problemi a dormire, anche dopo aver preso l'ultimo caffè alle 22.00
    Per ovviare a questa cosa ho diminuito la dose a 1 scoop e mezzo, dose secondo me ottimale: tutti i vantaggi che il prodotto offre e zero sides negativi. Niente arrossamenti, niente tachicardia, niente problemi di sonno la notte.

    Commenta


      #3
      Confermo assolutamente le impressioni positive di Giuggiolone.
      Chain Reaction è uno dei migliori pre-wo in circolazione: buon pump, focus e voglia di spingere pesi su pesi. Ovviamente dopo qualche giorno gli effetti si indeboliscono ma arriverete in palestra sempre carichi e motivati. Peccato che mi stia finendo il barattolo.
      Voto: 7,5/10.
      Fateci un pensierino.

      P.S. Ovviamente l'ho testato al massimo dosaggio.

      Commenta


        #4
        Nessun crash Post workout?

        Commenta


          #5
          Ma com'è possibile che vendano ancora prodotti con l'agmatina in europa?

          Quello che mi chiedo, contiene effettivamente agmatina oppure sul sito non è aggiornato?
          Last edited by simone4545; 09-07-2017, 20:32:32.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da hdmi Visualizza Messaggio
            Nessun crash Post workout?
            L'unico neo di questo prodotto è rappresentato dalla difficoltà ad addormentarsi se preso nel pomeriggio. Credo sia causato soprattutto dalla quantità di stimolanti presenti (dose doppia). La sensazione di bruciore dovuta alla niacina sparisce in pochi minuti (però è piacevole ).

            Commenta


              #7
              Qualcuno di voi ha provato anche il full as f*ck rich piana versione USA?

              Secondo voi com'è confronto al chain?

              Commenta


                #8
                Qui vanno solo feed sul chain, apri un thread in integrazione se vuoi confrontarlo con altri prodotti.

                Commenta


                  #9
                  Per quanto riguarda i crash post work out nulla da registrare. Rimane un senso di benessere psico-fisico anche dopo l'allenamento.

                  Commenta


                    #10
                    Provato per la prima volta, mai usato un pre wo, quindi ci sono andato piano.

                    Mezzo scoop, un buon focus e pump un pelino più del solito ma niente di che, prossima volta provo con uno scoop pieno, potrebbe essere stato anche un po' effetto placebo, però mi sono allenato davvero bene questo è l'importante.

                    Commenta


                      #11
                      Ragazzi, ma solo a me capita che dopo aver preso il pre wo e fatto l'allenamento ho meno fame del solito ?

                      Di solito dopo allenamento mi mangiavo qualsiasi cosa, ora prendendo il pre wo ho molta meno fame, non so se sia per questo oppure per altre cose, prossima volta non lo prendo e vediamo se torna la fame.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, ma solo a me capita che dopo aver preso il pre wo e fatto l'allenamento ho meno fame del solito ?

                        Di solito dopo allenamento mi mangiavo qualsiasi cosa, ora prendendo il pre wo ho molta meno fame, non so se sia per questo oppure per altre cose, prossima volta non lo prendo e vediamo se torna la fame.
                        Più che plausibile: alcaloidi, tirosina, alc,...agiscono sul senso di fame e sazietà.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          Più che plausibile: alcaloidi, tirosina, alc,...agiscono sul senso di fame e sazietà.
                          Male, visto che subito dopo allenamento faccio la cena e davvero faccio fatica a mangiare quello che mangiavo di solito.

                          Vabè vedro tanto penso che quando l'avrò finito non ne comprerò altri.

                          Commenta


                            #14
                            Okay....bisogna precisare una cosa. Su Musclenutrition c'è in vendita la versione classic ma può capitarti (come è successo a me) la versione next generation con più Niacina, tirosina, alc, citrullina e beta. Di recente l'ho ricomprato con un gusto diverso e, ahimé, mi è capitata la versione base questa volta. Il prodotto rimane comunque buono ma ha qualcosa in meno (a livello di grinta e focus) rispetto alla versione Next.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da - LiftorDie - Visualizza Messaggio
                              Okay....bisogna precisare una cosa. Su Musclenutrition c'è in vendita la versione classic ma può capitarti (come è successo a me) la versione next generation con più Niacina, tirosina, alc, citrullina e beta. Di recente l'ho ricomprato con un gusto diverso e, ahimé, mi è capitata la versione base questa volta. Il prodotto rimane comunque buono ma ha qualcosa in meno (a livello di grinta e focus) rispetto alla versione Next.
                              Riusciresti a mettere una foto dei valori nutrizionali della versione base?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎