Annuncio

Collapse
No announcement yet.

guanti o fascie contro tendiniti ai polsi..esistono e servono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guanti o fascie contro tendiniti ai polsi..esistono e servono?

    Dopo piu di un anno,causa tendinite al polso sx,riprendo l'attività in palestra.Col terrore e la certezza che tale disturbo si riproporrà, chiedo se qualcono conosce delle fascie per i polsi o dei guanti che possano quantomeno ridurre di un po' la possibilità dell'insorgere di questi problemi.g
    grazie mille

    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

    #2
    "tendinite" o tunnel carpale? il miglior rimedio per dei polsi deboli e tendenzialmente esposti a possibili traumi è rappresentato dal potenziamento della presa.... le fascie possono essere un buon supporto solo per carichi sub e massimali ( parlo anke per esperienza personale )


    ByyyyyyyyyyyEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      equilibra la forza tra flessori ed estensori dei polsi.
      Kinesiologia Sportiva
      www.armandovinci.com

      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

      Commenta


        #4
        eheh ti vedo esperto NaturalMan..anche tu Armando
        Per la cronaca..tendinite agli estensori
        e per la cronaca..dovrò aspettare un altro po per il mio rientro, ho capito che purtroppo non sono ancora totalmente guarito.
        infatti oggi ho provato a riprodurre lo stesso movimento che all'epoca mi faceva sentire il fastidio,sollevando un tavolo (tipo curl ) prima con il polso destro e poi col sinistro (quello tendinitico).
        Il risultato è che quando l'ho fatto con quest'ultimo ho avvertito ancora un leggero dolore e calcolando che in palestra dovrò alzare parecchi tavoli..c'è da aspettare ancora!
        Anche se non capisco;possibile che una tendinite al polso duri piu di un anno???
        Forse perchè ho si smesso di giocare ore al pc (al 99,9% sono convinto che è stata quella la causa),ma non ho mai smesso di usare quotidianamente la tastiera.
        Boh..io so solo che non ce la faccio piu ad aspettare
        grazie ragazzi

        TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎