31-01-2010, 18.30.13
|
#1 (permalink)
|
|
Bodyweb Member
Data registrazione: 13-09-2002
Messaggi: 432
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 15 volte in 9 post
|
Info campionato italiano 2010
1. Luogo di gara: la competizione si svolgera’ il 22 Maggio presso il PALAZZETTO DELLO SPORT di Villa San Pietro (CA).
2. Hotel Ufficiale: tutti saranno accomodati nello stesso Hotel, ABAMAR HOTEL http://www.abamarhotel.it/italiano/home.htm a S. Margherita di Pula (CA).
Convenzione:
ATLETI PROVENIENTI DA FUORI REGIONE
Prima notte gratuita
Ogni notte extra 60 euro in 1\2 pensione (pernotto+colazione+cena)
Per la prenotazione fare riferimento alla convenzione di soggiorno in occasione del campionato Italiano.
HOTEL ABAMAR: tel 070\921555 – fax 070\921145
3. Rispetto delle infrastrutture alberghiere: chiediamo a tutti gli atleti di porre estrema attenzione agli arredi dell’Hotel ma soprattutto ad asciugamani e lenzuola. Le spese per coprire i danni o il lavaggio speciale della biancheria verranno addebitate. Grazie per la vostra comprensione.
4. Trasporti : Il trasporto tra l’ aereoporto di ELMAS Cagliari e l’ ABAMAR HOTEL e viceversa sarà garantito da un servizio bus:
ANDATA: venerdì 21 maggio partenze BUS dal piazzale antistante l’aereoporto di Cagliari alle ore 11.00 - 15.00 - 19.00.
RITORNO: domenica 23 maggio partenze BUS dal parcheggio dell’Hotel Abamar alle ore 6.00 – 11.00 – 15.00
Per chi intendesse noleggiare un’automobile ricordiamo che all’aereoporto ELMAS di Cagliari troverete tutte le principali compagnie, come AVIS – MAGGIORE – EASY CAR, ricordiamo che il noleggio di una macchina tipo panda – twingo - ka oltre ad essere decisamente economico (50 euro circa per 2 giorni) vi darà la possibilità di totale autonomia negli spostamenti.
per prenotazione automobile a noleggio: http://www.expedia.it/auto/auto.aspx
5. Pasti:sarà disponibile in Hotel il servizio ristorazione anche a ora di pranzo, con la possibilità di avere pasti senza olio e sale.
6. Programma temporaneo:
VENERDI’ 21 MAGGIO
· Ore 17.00 – 21.00 iscrizioni degli atleti presso Hotel ABAMAR
· Ore 17.00 – 19.00 meeting nazionale giudici WABBA ITALIA presso Hotel ABAMAR
· Ore 19.00 – 21.00 assemblea nazionale WABBA ITALIA presso Hotel ABAMAR
SABATO 22 MAGGIO
· Ore 09.00 inizio pregara
· Ore 19.00 inizio gara
DOMENICA 23 MAGGIO
· Ore 6 - 12: restituzione camere e partenza.
8. Organizzatori ufficiali:
WABBA ITALIA-CSEN informazioni@wabbaitalia.com
In collaborazione con
TOWER GYM CLUB tola.pierluigi@tiscali.it – 070\728542 – 334\3045411
9.IMPORTANTISSIMO!! Selezione Europea:
partecipano gli azzurri aventi diritto e, come regolamento, gli eventuali finalisti meritevoli del campionato italiano. Chiunque ritiene di potere essere selezionato per il campionato europeo di Ekaterinburg deve assolutamente portare con sè il passaporto valido e bollato per consegnarlo al segretario WABBA immediatamente alla fine della selezione stessa altrimenti non sarà possibile ottenere il visto in tempo utile!
|
|
|