se tu 6 napoletano ed onesto (x onesto intendo che piu di avere cd pirata non fai) io ti ammiro come ammiro il calabrese come ammiro il catanese onesto ed il palermitano ed il torinese....sto solo dicendo che a napoli ci sono molte persone anzi moltissime piu di tutte le citta d'italia anzi d'europa) che non si comportano propio bene come me come te come iol torinese ecc ecc
Matt una merda sarą casa tua...
Ribosio ho capito che non sei razzista altrimenti questo mio post avrebbe un "sapore" alquanto diverso.
Cmq penso che tu abbia visto parecchi film su Napoli (oppure i TG che ingrandiscono sempre i fatti). Non esistono bambini che girano con la pistola, non siamo ancora ai livelli delle favelas brasiliane. E posso dirtelo con certezza che abito nella peggior periferia napoletana.
Fatti di violenza se ne sentono dappertutto e non solo a Napoli. Fortunatamente qui non si sentono mai storie di persone "perbene" che sterminano all'improvviso la famiglia, nč tantomeno di stupri sotto gli occhi della gente. Perchč su questo puoi starne certo che se capita una cosa del genere... chiunque e dico chiunque sarebbe pronto a malmenare lo stupratore.
Per quanto riguarda scippi e rapine, che dirti, qui c'č ne sono parecchie. Perņ quello che ti č successo a te a Napoli č sfiga pura, sono cose che capitano raramente.
Posso dirti perņ che quello che hai citato nel tuo post č frutto della fantascienza.
Per riagganciarmi al 3d... se si vuole imparare qualche cosa che possa servirti, si devono imparare arti marziali molto violente, insegnate alla vecchia maniera, altrimenti non servono a un cazzo.
Vecchia maniera intendo che le mani e gli stinchi "devono cambiare di aspetto" e diventare delle armi. Se pensiamo che le mani "non devono essere ruvide perchč alla mia ragazza non piacciono" allora si perde veramente del tempo.

troppo generico cm topic...la voce??' il tono=??? il portamento???
regą ma avete mai fatto a botte o c'avete 8 anni??
ma come se fą a parlą de ste cavolate dai
bohhhhhhh

Segnalibri