CIao a tutti.....Da un paio di giorni, ho inserito nella dieta la crusca d'avena, dato che ultimamente ho avuto un pņ di problemi di stitichezza....Ho notato che aggiunta alla farinata che mi preparo, ha un ottimo sapore. Ho letto poi che ha molteplici proprietą. L'unica cosa non riesco a trovare sono i valori nutrizionali, giusto per capire quanti carbo aggiungo alla dieta, dato che ne uso 25g. a colazione e 25gr. a pranzo.....Un saluto, grazie anticipato

Max_power, The Sicilian Rock
Bentornato mitico.....denghiu

riuppo il thread perchč mi interesserebbero i valori nutrizionali della crusca d'avena...grazie
Per me sarebbe la rovina una cosa del genere...![]()
![]()
![]()

Non supererą i 30gr. di carboidrati credo...fibre intorno ai 40gr. Io la aggiungo alla farinata d'avena, per aggiungere un pņ di fibre alla dieta.L'importante č non trascurare i grassi se aggiungi fibre,altrimenti ti intasi come l'uscita 7 della tangenziale di Napoli il venerdģ alle 13:30.........
Si ha di sicuro 40 gr di fibre . . Anche io la usato(la marca č fiorentini) e fa dei prodotti per noi davvero spettacolari,di recente ho anche trovato un prodotto tipo tic . . Ma che costa molto di meno e ne č molto di pił![]()
Josč giusto oggi ho trovato dei quaker nuovi . . Avevano un pacchetto al posto della solita lattina . .![]()
si, cambia solo la confezione. Cmq sono fiocchi integrali. Io uso quelli dell'erboristeria, i quaker li trovo solo in un negozio di alimenti stranieri, (tutte salse strane,spezie,soia....ecc.) gestito da 2 dello sri-lanka. Non sņ se 6 mai stato a roma termini,ce ne sono parecchi di questi negozi
Segnalibri