Stò leggendo piuttosto delle cose su guerrilla cardio...sembrano mooooooolto positive
comunque considerato che appena finisco la kick devo subito andare a lavoro, devo per forza correre prima della kick...in modalità "CAMMINATA VELOCE" e considerato che faccio 1ora di kick, quanto mi consigli di correre? che giro di parole![]()

lascia perdere il guerrilla finchè non avrai sviluppato un'ottima condizione cardiovascolare e finchè non avrai la piena consapevolezza di cosa si intende con la parola "alta intensità" .
Certo che capisco il significato di alta intensità....ti ricordo che faccio kick e arti marziali da 4 anni, faccio palestra da circa 10 anni e la prima volta in cui son rimasta ferma è solo l'anno scorso quando mi sono sposata!!!! Grosso errore
ora ho ripreso alla grande e naturalmente è ovvio che nn mi spacco il cuore in 2 giorni
Però nn è male come allenamento e mi garba parecchio![]()

Ultima modifica di the_drifter; 04-12-2008 alle 16:43:02
Più che altro è un lavoro caraterizzato da un lavoro anaerobico e aerobico alternati![]()

-Grazie PrinceRiky, farò proprio cosìLa pendenza converrebbe variarla per faticare di più o la tengo fissa?
-Per quanto riguarda Whipper, ottimo consigliola bevo dopo la corsa che dici??
-The-drifter per ora seguirò il consiglio di whipperpoi regolando l'alimentazione, come già stò facendo, dovrei avere degli ottimi risultati.........spero
![]()

Mi sono dimenticata di dirti che i giorni in cui farò la "camminataa veloce" saranno preceduti da un'ora di kick...dunque va bene se ne faccio mezz'ora?
Grazie!
faccio la camminata veloce (5-6) con pendenza variabilevediamo che risultati mi porta e in quanto tempo....sper non sia deludente
![]()
ma non e' meglio fare un bel circuito che specare tutto questo tempo?

Carissimi,
ho 46 anni;
alto 1,78
peso (nota dolente) 90 Kg.
Il motivo del mio intervento è proprio questo. Voglio dimagrire una decina di kg e penso di farlo rimettendomi a correre dopo parecchi anni di pausa...
Ho acquistato il cardiofrequenzimetro ma non so come calcolare i parametri di riferimento Mi potete indicare come calcolare i parametri e quale tipo di allenamento devo fare (tempo complessivo, riscaldamento, cammino, corsa, ecc. per avere il miglior effetto dimagrante? Meglio correre prima o dopo i pasti? Ringrazio tutti per la collaborazione.
Ciao e grazie
Guglielmo
Segnalibri