Il lancio a livello mondiale della console si terrà a novembre 2006, non solo Giappone quindi ma tutto il mondo in contemporanea, per l'occasione sarà aperto un portale per il gioco online.
Playstation 3 avrà titoli dedicati solo su dischi Blue-Ray, in primis per il problema della pirateria, rimarrà compatibile con cd e dvd e con i giochi Playstation 2 e PsOne {che verranno visualizzati a schermo in alta defizione}.
All'interno della macchina un hard disk da 2.5'' da 60giga{come quello dei portatili} con linux al suo interno.
Al lancio solo 1 milione di console, entro marzo 2007 la stima è di averne vendute 6 milioni...vedremo
Immagini dei giochi:
Final Fantasy VII Remix
Tekken 6
Killzone 2
Warhawk 2
![]()
quindi è sicuro il lancio in contemporanea??....
Si per il momento
Poi si vedrà![]()
Ultima modifica di chomog; 17-03-2006 alle 19:29:55
ho appena preso la 360... ma a natale mi sa che prendero anche la ps3!!vedremo...
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Fiera di Los Angels in America e progetti per Playstation 3
Ma prima parliamo di prezzi:Avete letto bene, con un hard disk da 60giga il prezzo è di 600euro al lancio...io la prendo comunque
- PlayStation 3 w/ 20GB HDD - US$499 / CND$549 / 59800 yen / 499 euros
- PlayStation 3 w/ 60GB HDD - US$549 / CND$659 / open price in Japan / 599 euros
Joypad & wireless: allora il joypad è stato ridisegnato, non vibra più ma è wireless ed ha un sensore per il movimento per spostare, muovendo solo il joypad nell'aria, elementi a schermo, il tutto ricaricabile tramite un cavetto USB
Square - Enix ha annunciato per 3 Final Fantasy XIII, uno fra questi è:
Final Fantasy XIII per Playstation 3, protagonista una ragazza, sviluppato dal creatore di Final Fantasy 6-7, ambientazione futuristica e software engine denominato "white engine" appositamente sviluppato per questo titolo e per Playstation 3
Sono stati presentati poi dei Tech Demo per la console
![]()
Originariamente Scritto da chomog
si ho pure sentito che la sony ha fatto un pò di mosse dicendo che il prezzo è troppo basso
The Blous Brothers
Che inculata però.... negli USA costa o uguale o meno, nonostante l'euro valga quasi 1,3 dollari....
CENSURATA

Tutte le novità Sony dell'E3 qui
http://www.playstation-e3.com/e3/e3....umpTo=e3/home/

600 euro al lancio ufficiale? se la posson tenere. Ricordo che la play la facevan pagare 900 mila di importazione jap (stracara ma ce l'avevi 1 anno prima del lancio italiano a momenti)..qui siamo a 1milione e 200 mila per la versione importata ufficialmente. Mi toccherà aspettare anni prima di vederla a prezzi umani..o mi rimane il wii a 250 euro.
Segnalibri