<!--StartFragment --> They are not just Rock, Rap, or
Electronica band. They comprimise of a veritable mixture of different styles
and stylists in music, This makes them a hybrid in the type of music they
play and their fan-base too.
http://www.linkin-park.com/Biography.html
e mo fuma ke ti inventi????

Qualcosa mi dice che ami final fantasy!!!! GRANDE!!!!Originariamente Scritto da chomog
Non dimentichiamo però le colonne sonore di Rocky...

quei piccoli bastardi![]()
![]()
![]()
![]()

si sono dei disgraziati maledetti..io li odio con tutto il cuore. ho sempre sperato di vederli soffrire..ti giuro non so perchè ma mi stanno sul cazzo..tutti buoni e gentili, falsi e ipocriti del cazzo che si pugnalerebbero a vicenda per farsi puffetta..Originariamente Scritto da misterblack79
![]()

non so perchè ma leggendo il tuo post mi è venuta una strana sensazione di uccidere!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da Adam

mica parlavi di punk rock all'inizio??Originariamente Scritto da PaOloNiX
![]()
....
stai bbuono bello che io non ho offeso nessuno...ho pure incontrato il chitarrista nel retropalco quando suonarono in quel concerto....
non penso di arrivarti al pene visto che sono quasi 1,90![]()
..e se permette è da quando ho 12 anni che ascolto sta musica e tanti di quei cd da fare una bancarella e grazie a un amico che collabora con web stranieri incontro e seguo interviste di parecchi gruppi e pass per i concerti..quindi in sto ramo di musica me ne intendo un pò se permetti
![]()
![]()
fidati che il punk, punk-rock, punk77, hardcore old school, hardocore melodico, emocore etcc..sono altri gruppi diversissimi tra di loro![]()
They comprimise of a veritable mixture of different styles
xkè leggi solo quello ke ti fa comodo???

ma di punk ne parla??Originariamente Scritto da PaOloNiX
![]()
....non ho tempo di leggerlo ora..copia la frase dove parla che parla di punk
![]()
Originariamente Scritto da fuma-slayer
fuma.![]()
dopo aver elencato BENISSIMO i principali stili del pank (cene sono altri?) dovrebbero stare zitti. (se hai qualke pass per concerti venezia o dintorni...ehm...)
evvisto ke nomini uno dei miei generi favoriti (hardcore melodico) conosci i beerbong???

il cosidetto punk "balordo"...Sex pistols, Ramones, UK Subs, The Clash, Operation IvyOriginariamente Scritto da matt85
![]()
Segnalibri