<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=478 bgColor=#ffffff border=0><TBODY><TR><TD class=lancio2 align=left colSpan=3 height=5>Bere urina nuoce alla salute</TD></TR><TR><TD class=tbl colSpan=3 height=5>Il ministro della Salute del Camerun ha messo in guardia i concittadini sui rischi derivati dal bere la propria urina. Da qualche tempo l'urinoterapia è diventata una moda e sono in parecchi in Camerun ad essersi convertiti a questa pratica. Un giornale locale aveva spiegato che la cura era efficace nella lotta contro numerose malattie, tra cui il cancro, la febbre e i problemi gastrici. "Sono cinque anni che soffro di emorroidi - ha testimoniato un vecchio commerciante di Yahoundé - e nessun trattamento è riuscito a guarirmi. Da sei mesi sto bevendo ogni mattina mezzo bicchiere delle mie urine e sono praticamente guarito".
Le Messager (Camerun)</TD></TR></TBODY></TABLE>
auguri..
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
nn ho vimitato per altri post...ma per questo veramente!!bleahhh
ma cazzo siamo sul forum di rotten??!?
e te credo !!! :vom: :vom: :vom:Originariamente Scritto da Ippo
"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

:vom:Originariamente Scritto da Ippo
Mezzo bicchiere...
...mezzo litro fa miracoli!!!![]()

io conosco l'urino cultura....Originariamente Scritto da flex wheeler

Mau ma perche' continui a postare tue foto anche quando non ci incastrano niente con l'argomento del thread???![]()
Miotto forse per diventare così lui oltre ad aver mangiato di merda, avrà pure bevuto il piscio.
Prova![]()

E tu perchè continui a scrivere caxxate che col BB non centrano nulla???Originariamente Scritto da Mi80
![]()
![]()

Si puo fare...Originariamente Scritto da multipower
![]()

spero sia una battuta per ridere un po'....e poi prova a berlo un po' anche tu il piscio..chissa' magari qualche muscoletto viene anche a teOriginariamente Scritto da multipower
![]()
Infatti......![]()
![]()
Mile grazie!!!Originariamente Scritto da Ippo
![]()
Adesso che lo so mi sento molto meglio!
magari una topa che fa coltura di urine...
hihihihi..
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Segnalibri