-
Allerta europea: ritirato dal mercato l'integratore Jack3d
Ciao a tutti, ho ricercato sul forum la notizia, ma non ne vedo traccia....
Qualcuno sa qualcosa in merito? 
http://www.ilfattoalimentare.it/alle...re-jack3d.html
-
-
20-07-2012 14:58:31
# ADS
Circuit advertisement
-
-
-
ne abbiamo gią trattato diffusamente: basta fare un search.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which is body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."

-
-
Una delle mille puttanate che racconta quel giornaletto, non č stato ritirato NULLA dal mercato.
-
-
Confermo, nulla č stato ritirato, č ancora in libera vendita, provare per credere.
Tra l'altro l'uso del termine "pericoloso" č arbitrario visto che abbiamo gią pubblicato in precedenza studi che provano l'esatto contrario.
Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!
-
-
ZAGANELLA MODERATOR
Ci tengo a precisare che il giornaletto parla di "pillole di Jack3d" a conferma del fatto che non sanno una beneamata mazza di quel che stanno parlando... figuriamoci poi del contenuto scientifico se nemmeno distinguono la polvere dalle pillole...

Originariamente Scritto da
lafettina
passerei almeno mezza giornata a leccare quel minicazzo

Manx
ma cazzo vuoi, fanculo

Steel77
manx ma il mio l'hai visto? č differente dal tuo?

zajka
ti mangerei pure figurati ormai ti immagino come una brioche al formaggio...bella unta con tutto il formaggio che sbrodola

zajka
non sono affatto scettica verso l'anal sex, anzi! Ma c'č una bella differenza tra l'anal sex e un bastone di legno di 35 cm cacciato fino in fondo su per l'intestino

zajka
quasi quasi l'assaggio e poi,visto che ci sono,mi pulisco i denti con un po' di sperma
-
Segnalibri