Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: domande alimenti vegetariani

Bodyweb Advanced L'avatar di leomoto1098
    Grazie
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito domande alimenti vegetariani

Salve a tutti, avrei due domande da farvi. Innanzitutto se qualcuno di voi mi può dire precisamente il valore proteico delle lenticchie ( ovvero, su una scatola di lenticchie secche, ancora da cucinare c'era scritto più di 20 gr proteine ogni 100, un bel valore, su un barattolo di lenticchie già cucinate c'era invece 5 grammi ogni 100...non capisco questa enorme differenza!)
    Altra domanda, ho letto che accoppiare legumi e cereali consente di avere proteine comparabili a quelle animali, che invece sono già complete. Ora mettiam ocaso che aggiungo una razione di legumi che mi dà 20 grammi di proteine, a una di cereali che me ne dà 10, avrò assunto 30 grammi di proteine?? O per il fatto ceh sono incomplete dovrò fare una media?

From dusk till dawn
    L'avatar di Hunterboy
    Grazie
    43
    Ringraziato 622 volte in 562 post

Predefinito

sono argomenti trattati più e più volte sul forum, in genere si tende ad accoppiare cereali+legumi per completare. Comunque ti invito ad usare la funzione cerca del forum, ci sono decine di 3d simili al tuo. chiudo

Citazione Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Discussione Chiusa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato