+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio per acquisto bcaa

Bodyweb Advanced
    Grazie
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito consiglio per acquisto bcaa

ciao,come da titolo, ho già le idee chiare per non sono convinto sulla convenienza.Queste le opzioni:bcaa+ (4plus nutrition), in rapporto classico 2:1:1, confezione da 250cpsbcaa+ hardcore (4plus nutrition) in rapporto 4:1:1, più leucina, confezione da 300cpsLa differenza di prezzo è bassa, però non se cosa mi può convenire...per la quantità ovviamente la seconda opzione, però non so se possono andar bene per il mio scopo in quel rapporto lì...Io integrerei solo post wo, no pre wo...al massimo farei un assunzione during e una post, ma mai pre... detto ciò avevo pensato sempre ai classici isatori, però non li trovo, quindi volevo cambiare...so che la 4 plus nutrition fa bcaa sempre certificati kyowa, però non so se vale lo stesso per i bcaa hardcore in questione. e il mio dubbio era anche riferito a questo, dato che la ualità va sempre prima! )Grazie mille!p.s. non ho mai provato bcaa con più leucina, sarebbe la prima volta, però mi piacerebbe l'idea perchè ci sono anche molte cps..

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sciences Addicted
    L'avatar di brosgym
    Grazie
    445
    Ringraziato 967 volte in 743 post

Predefinito

Sono in ogni caso Kyowa, se prendi i 2:1:1 e la leucina forse spendi un pò di più ma hai un qualcosa di pi versatile, ovvero puoi usare i classici pre e post puoi aggiungere la leucina
    Come è cambiata la nostra supplementazione nel tempo?

CONSULENZE NUTRIZIONALI/PERSONAL TRAINING: brosgym@libero.it

RICEVO IN STUDIO A MILANO E COSENZA

Bodyweb Advanced
    Grazie
    3

Predefinito

gentilissimo, grazie mille!! speravo fossero kyowa, dato che ormai avevo l'ordine pronto! si, al massimo la prox volta prenderò leucina a parte, ma alla fine ripeto, li prenderei solo during e post, o solo post, mai pre, dato che prendo un'altro prodotto!

Bodyweb Member L'avatar di pantano-marco
    Grazie
    0

Predefinito

PRIMA DEGLI ALLENAMENTI- In combinazione con L-glutammina subito prima degli allenamenti con pesi.• DOPO GLI ALLENAMENTI – Mescolato come bevanda rigenerante con carbo-idrati e proteine, adatto a tutte le attività sportive. • DI MATTINA – Come dopo un allenamento intensivo, anche di mattina il nostro corpo ha bisogno degli aminoacidi essenziali. BCAA aggiungiamo alla bevanda delle proteine di mattina.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato