-
Ultimo periodo di def...Almeno spero :D
Ciao a tutti...
Vi tengo aggiornati sulle mie condizioni, sperando di ricevere degli ottimi pareri, come sempre, da parte vostra 
Thread di un mese fa: http://www.bodyweb.com/forums/thread...mie-condizioni...
Altezza 1,63
Peso 62-61 kg
Età 25
Secondo vuoi quanto dovrei tenere ancora la low carb? (che seguo ormai da 3 mesi circa, con ricarica il più pulita possibile il fine settimana)
Foto attuali:

Believe in your dreams!
-
08-07-2012 14:45:43
# ADS
Circuit advertisement
-
-
secondo me se sgrassi ancora un po viene fuori veramente un bel po di roba
-

Believe in your dreams!
-
Uhm.. davanti sembri bello acquoso.
Non è che fai troppe ricariche? a quanti cho stai? hai alzato i fat a discapito? tutto sommato non hai tanto da perdere.

Originariamente Scritto da
gorgone
fai gli hamburger al forno?

modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Mr.Grumpy
Hamburger al forno? cristo dio

Mr.Grumpy
-

Mr.Grumpy
Uhm.. davanti sembri bello acquoso.
Non è che fai troppe ricariche? a quanti cho stai? hai alzato i fat a discapito? tutto sommato non hai tanto da perdere.
Resto sui Max 50g al giorno di carbo, per tutta la settimana, tranne il sabato.faccio hiit 4 giorni e 3 di workout...purtroppo la mia pelle è piuttosto spessa, ma sto comunque perdendo circa 500-600 g a week, e ovviamente sto attento a non catabolizzare

Believe in your dreams!
-
Bodyweb Member
una domanda... da quant'è che ti alleni seriamente???
-

Daavide
una domanda... da quant'è che ti alleni seriamente???
Circa un anno e mezzo...seriamente peró

Believe in your dreams!
-
Secondo me sei messo bene! devi solo aggiustare qualcosina per quanto riguarda pettorali e addominali
GO HARD... OR GO HOME!!!

-

Giuseppe95
Secondo me sei messo bene! devi solo aggiustare qualcosina per quanto riguarda pettorali e addominali
Pettorali e deltoidi sono da sempre i miei punti deboli...Ma ci sto lavorando davvero sodo! Per quanto riguarda l'addome...be ho ancora questa pellaccia spesa e credo anche la bf un pò troppo alta...Proseguo con la def finchè lo specchio non mi darà i risultati che voglio

Believe in your dreams!
-
GO HARD... OR GO HOME!!!

Segnalibri