-
Ultimate Stack: OxyeLitePRO + Alpha T2 + Lean Extreme
Altezza: 1.80 cm circa.
Polso: 16.5 cm
Peso: 67.2 kg (27 giugno 2012)
Inzio ciclo: Mercoledi 27 Giugno
Durata del ciclo: 5 settimane
Termine ipotizzato del ciclo: 4/5 agosto
Circonferenza vita: 79 cm (17 Giugno 2012)
Altri integratori assunti: Whey, BCAA 5:1:1 , Omega3, Melatonina Jamieson
Dieta abbinata: 1700/1900 kcal Circa; Pro e Fat alti a discapito dei cho.
N° allenamenti: 3 + 5 cardio
Tipo allenamento: Forza Definizione (+ intensità - volume)
Periodo definizione: Iniziata a Febbraio 2012
Durata Ipocalorica: Quasi 6 mesi
Lo stack in esame è:
ALPHA-T2 - PES
Lean Extreme - Driven Sports
OxyelitePRO - UspLabs
Protocollo d'assunzione suggerito da Otoha:
T2 primi giorni 1 al risveglio, 1 7-8 ore dopo, poi passi a 1+2;
OEP. primi giorni 1 al risveglio, 1 7-8 ore dopo, poi passi a 2+1;
LX 1 al risveglio, 1 quattro ore dopo, 1 pre-nanna;
Assunzione 30'' prima di ogni pasto.
Aumento dosi a partire dalla seconda settimana.

Aspettative: Riduzione nei punti critici come zona sotto ombellicare e zona lombare data dalla localizzazione di grasso vecchio.
Alla fine mi sono convinto anche io di aprire un 3d a riguardo per segnalare eventuali feed o sides.
Per qualsiasi informazione potete visionare il mio Diario.
Piano piano cercherò di postare ogni tipo di considerazione riguardo questo stack, sia qui che sul blog per facilitare la lettura.
Saluti.
Ultima modifica di Mr.Grumpy; 04-07-2012 alle 13:56:07
Motivo: Piccolo errore nel testo

Originariamente Scritto da
gorgone
fai gli hamburger al forno?

modgallagher
certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Mr.Grumpy
Hamburger al forno? cristo dio

Mr.Grumpy
-
-
03-07-2012 20:04:32
# ADS
Circuit advertisement
-
-
-
Mercoledì 27 Giugno prima assunzione:
Come prima assunzione nessun feed particolare, anche se qualcosa è saltata all'occhio.
Per esempio oggi dopo il pisolino pomeridiano quando mi sono alzato, non mi sono sentito stanco, ne confuso, ne assonnato ma in perfetta forma.
Di solito capiva che ci mettessi qualche ora e qualche caffè prima che "rientrassi in regime".
Invece la seconda cosa che ha colto all'improvviso il mio interesse è i frequenti brividi di freddo e pelle d'oca.
Ho avuto questi "attacchi di pelle d'oca" 4/5 volte durante la giornata fino a 2/3 ore fa.

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
Secondo me basterebbero Oxyelite e Lean...troppa rawloscina/yohimbina, rischi di sovraccaricarti troppo.
Al massimo, aggiungici lo SHIFT (che è la versione dell'Alfa t2 senza yohimbe/rawl.)
''Baissatz-vos montanhas,
Planas levatz-vos
Perquè pòsque veire
Mes amors ont son...''
-
-

LARRY SCOTT
Secondo me basterebbero Oxyelite e Lean...troppa rawloscina/yohimbina, rischi di sovraccaricarti troppo.
Al massimo, aggiungici lo SHIFT (che è la versione dell'Alfa t2 senza yohimbe/rawl.)
ti dirò! facendo delle ricerche ho notato che negli states è stato molto usato, quindi tentar non mi costa niente.
per adesso non ho sentito particolari sides.
28 Giugno 2012
Report in Live su Treadmill:
Meno brividi di freddo rispetto a ieri pero ho il cuore a mille; lieve sensazione di morsa alla gola ed attimi in cui ho i spasmi di vomito.
Una roba tipo, ora non li ho ma 10 minuti fa si.
Conclusione finale, STA ROBA È TOSTA.
Report Live Parte II:
Mi chiedevano se avessi Tachicardia; per adesso sembrerebbe di no, pero il cuore pompa e non scende sotto i 140.
Pendenza a 15 velocità ADDIDITTURA a 4.8 km/h, insomma l'ho dovuta abbassare senno le penne.
Segnalo anche lieve tremolio a fine WO, ero cosi galvanizzato che boo, non me la sono sentita di fare le trazioni qualche instante fa.

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-

Mr.Grumpy
ti dirò! facendo delle ricerche ho notato che negli states è stato molto usato, quindi tentar non mi costa niente.
per adesso non ho sentito particolari sides.
28 Giugno 2012
Report in Live su Treadmill:
Meno brividi di freddo rispetto a ieri pero ho il cuore a mille; lieve sensazione di morsa alla gola ed attimi in cui ho i spasmi di vomito.
Una roba tipo, ora non li ho ma 10 minuti fa si.
Conclusione finale, STA ROBA È TOSTA.
Report Live Parte II:
Mi chiedevano se avessi Tachicardia; per adesso sembrerebbe di no, pero il cuore pompa e non scende sotto i 140.
Pendenza a 15 velocità ADDIDITTURA a 4.8 km/h, insomma l'ho dovuta abbassare senno le penne.
Segnalo anche lieve tremolio a fine WO, ero cosi galvanizzato che boo, non me la sono sentita di fare le trazioni qualche instante fa.
bello stack lo sto usando anch'io solo che al posto del lean ci ho messo il somalyze gen 2 e devo dire che sono impressionato dai risultati fin ora ,concordo con i piccoli sides che hai scritto vi terrò aggiornati
-
-

antonhy10
bello stack lo sto usando anch'io solo che al posto del lean ci ho messo il somalyze gen 2 e devo dire che sono impressionato dai risultati fin ora ,concordo con i piccoli sides che hai scritto vi terrò aggiornati

Hai riscontrato anche tu gli stessi sides?
1 Luglio
Solita nausea during e postwo.
Appena finito le gambe ho iniziato a sentir freddo e nausea, quindi ho deciso di saltare l'addome e finirla la.
Ma come dicevo in precedenza sul mio blog, niente di particolare.
Ci sono giorni che lo sento e giorni che sembra come se non avessi assunto niente.
Oggi sarà stato il caldo ma a momenti passavo da debolezza e forte euforia, peccato che ogni 3/4 esercizi avevo sensazioni di nausea.
Comunque una cosa l'ho capita, sento di piu lo stack se mangio 1 ora/1 ora e mezza dopo l'assunzione e non dopo i 30 minuti raccomandati.

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
-
-
3 Luglio
Segnalo una forte sensazione di calore al collo associata come ad una sensazione di pressione tra il pomo d'adamo e sotto il collo, sembra come se avessi un qualcosa che mi stringe per tutto il collo.
Può centrare qualcosa la tiroide? ve lo chiedo perchè da quel che so è collocata appena sotto il mento scendendo verso l'esofago.
C'è da dire che questa sensazione non viene nell'immediato quindi sul nascere ma dopo 30/40 minuti a stomaco vuoto.
---------- Post added at 18:09:49 ---------- Previous post was at 18:04:03 ----------
Mercoledì 4 Luglio
Da oggi inizia la seconda settimana 
quindi + 2 OEP la mattina e + 2 di Alpha T2 nel pomeriggio.
I risultati iniziano comunque a farsi vedere, premetto che HO LA SENSAZIONE DI ESSERE PIU APPANNATO E ACQUOSO, però ho iniziato a notare dettagli che prima non vedevo.
Sarà l'ipocalorica sulle 1800kcal? Non ve lo so dire, anzi alzo le mani perchè dopo 6 mesi il corpo avrà iniziato anche a dire "basta", ma le vene sulle gambe e sui polpacci sono evidenti come inizio ad intravedere vene sull'addome (anche se resta sempre quel pò di panzetta)

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
8 Luglio 2012
Ad oggi, praticamente a 4 giorni dalla seconda settimana non riesco PIU A MANGIARE; o meglio, ogni giorno che passa perdo sempre piu appetito e faccio sempre piu fatica a mangiare.
In piu segnalo tutti i sides riscontrati ad oggi:
-super iperattivo ed euforico
-maggiore spinta ma con conseguenze come nausea e giramenti di testa nel postwo,
-alzabandiera permanente per tutto il pomeriggio dopo la seconda assunzione
-brividi di freddo, aumento frequenza cardiaca
-calma piatta, niente brividi, niente nausa, niente iperattività, niente di niente.
Insomma dipende come gli gira 
---------- Post added 09-07-2012 at 16:17:20 ---------- Previous post was 08-07-2012 at 19:11:38 ----------
9 Luglio 2012
A 5 giorni dall'inizio della seconda settimana, io non riesco piu a mangiare.
L'OEP è tremendo ragazzi.
Oltre tutto il LX mi sta sballando gli orari, sono 3 giorni che mi manda a dormire alle 4 e mi fa svegliare tipo alle 9, altri giorni alle 8.
Dormo praticamente 5/6 ore per notte

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
Post interessante. Anche io seguirò questo stack non appena finirò il c20 in quanto ora lo sto assumendo insieme all' oxy elite ( non la versione pro ) e il lean extreme. Appena finirò il c20 metterò l' alpha t2 + oxy elite + lean extreme.
-
-

Jap
Post interessante. Anche io seguirò questo stack non appena finirò il c20 in quanto ora lo sto assumendo insieme all' oxy elite ( non la versione pro ) e il lean extreme. Appena finirò il c20 metterò l' alpha t2 + oxy elite + lean extreme.
Da oggi sono entrato in terza settimana, inizio a vedere dettagli notevoli addosso! dopo il wo si intravede una bella venozza sul petto destro 
Ora sto valutando se associarlo ad un altro Termo con diuretici come caffeina, tarassaco, uva, pepe ecc ecc

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
12 Luglio 2012
Entrato in terza settimana, e la differenza si vede eccome.
Magari non avrò piu la nausea, non avrò piu i "nodi alla gola" però non riesco piu a mangiare, e se provo giustamente a farlo nel modo pulito neanche a 1600 kcal arrivo 
---------- Post added 14-07-2012 at 12:14:45 ---------- Previous post was 13-07-2012 at 16:42:38 ----------
14 Luglio 2012
Assunzione multipla alle 10.00 AM, dopo 2 ore ho ancora nausea e 0 APPETITO, è incredibile
Ultima modifica di Mr.Grumpy; 14-07-2012 alle 11:23:32

gorgone

modgallagher

Mr.Grumpy

Mr.Grumpy
-
-
L'OEP è un termogenico fenomenale, mi dà quella carica e quel focus negli allenamenti che con questo caldo salva il workout! Se prendo T2 prima di alnenarmi però mi viene un pò di nausea...adesso faccio così: 1cps OEP + 1cps Alpha T-2 + 1 cps Lean Xtreme al mattino e poi prewo vado solo di OEP (Alc e Tyrosina)...la second assunzione di T-2 me la tengo per il post wo e devo dire che mi trovo bene...anche io poca fame, ma se attacco al gelato è la fine comunque
********** EMAil NON PIU' VALIDA **********
-
-
però ragazzi senza obbligo i log si fanno postando anche delle foto prima dopo durante se no non hanno senso,ne ho visti anche altri tranne quello di fenix nessuno posta delle foto sarebbero più completi,mio personale punto di vista
-
Segnalibri