-
The Aesthetics Crew
-
03-07-2012 19:49:41
# ADS
Circuit advertisement
-
Plitt non ha niente a che fare con loro
No matter what's happening in your life, there's always a choice. Lift the f#cking weight from the floor, or leave it on the ground. (Kris Gethin)
-
i migliori..bravo all, serviva un 3ad del genere 
potresti pure aggiungere, parlando di fitness: ulisses jr, rob riches, joey gloor (anche se son un po' più verso il bb)
ps (OT): organizza un party project pure al nord (magari veneto)

Originariamente Scritto da
Gandhi
-

cesko92
i migliori..bravo all, serviva un 3ad del genere

potresti pure aggiungere, parlando di fitness: ulisses jr, rob riches, joey gloor (anche se son un po' più verso il bb)
ps (OT): organizza un party project pure al nord (magari veneto)

Rob non lo metto perché non mi piace sinceramente... Così come Ulisse. Petto troppo "gonfio". Per essere aesthetics 
Aspettiamo conferme anche da Gianmaria
-
Io metterei pure Jeff Seid e il canadese Charley Montreuil (peccato che ora non si alleni +):
Allegato 122434
-
bravo all
-
-
aggiungerei roger snips...
-
rispetto per i cugini australiani...

laplace
bestie.
bestie.
bestie.
-
Allegato 122438 roger snips,musclemania pro,un livello superiore di quelli postati sopra ma secondo me ahestetic lo stesso....
-
zyzz e chestbrah,da aggiungere pure lui.. Allegato 122439
-
comunque solo per i 5 tips con lui sotto il lampione a posare ed ad aspettare che le tipe abbocchino, zyzz merita respect 
rimango dell'idea che quel max the body e' di un altro pianeta..

laplace
bestie.
bestie.
bestie.
-
zuse quello è roger snips...max the body qui non cè...comunque per me,un fisico come quello dei gemelli harrison è da 10..il top veramente per i miei canoni..
-
si lo so che max the body non e' stato postato. era una semplice constatazione. sta su un altro pianeta (rispetto a zyzz e co)

laplace
bestie.
bestie.
bestie.
-
Segnalibri