Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Bhè, con il passare del tempo anche bmw è scesa un pò a compromessi su alcune soluzioni e alcune componenti.. ovvio che sempre di bmw si tratta, quindi non è che ora sono come delle daewooperò se prendi due bmw della stessa serie, diciamo una odierna e una di un 10/15 anni fa e poi le smonti, noti come su diverse cose ci siano delle differenze che rendevano le vecchie bmw decisamente più solide.. insomma ti danno l'impressione che prima badassero meno al risparmio di quanto facciano ora.
Tieni anche conto che prima una bmw in genere era praticamente tutta made in germany anche per la componentistica prodotta da terzi, mentre da un pò di tempo molti componenti vengono prodotti/assemblati da terzi in giro per il mondo (alcuni di certi modelli pure qui in italia da aziende che fanno roba per fiat e soci, anche se con specifiche differenti per quanto riguarda progetti e materiali) e a volte questo non sempre garantisce la stessa qualità, anche se conviene a livello di costi.
Poi ripeto, sempre di bmw si tratta, quindi sono auto con standard di un certo livello anche quando vanno al risparmio su alcune cose, ma come succede per ogni tipo di prodotto e ogni marchio, con il passare del tempo un pò si va a perdere quel fare prodotti indistruttibili che durano nel tempo.. o quantomeno all'interno di uno stesso marchio si può notare un certo gap tra la produzione moderna e quella di qualche tempo fa.

Ultima modifica di FullMetalBoy83; 05-07-2012 alle 14:17:23

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

DNP è vero che ora vuoi il cambio automatico perchè con la frizione ti è cresciuta una gamba più dell'altra ?
ps. il mio naftone sempre quello, il mio seccume idem, ho comperato solo un po di panza come optional![]()
![]()
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Segnalibri