+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho bisogno di consigli

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito ho bisogno di consigli

ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di consigli su come aumentare la massa....faccio palestra da ormai 3 anni piu' o meno e a parte un iniziale sviluppo muscolare mi sono poi bloccato e nn riescoa crescere piu'...ho 31 anni faccio palestra 3 volte la settimana,quello di cui ho bisogno sarebbe una dieta per l' aumento della massa,premetto che nn postero' la mia xche' so gia che e' inutile mangio troppo poco due o trevolte al giorno,ma purtroppo con il lavoro che faccio (lavoro in un ristorante) il tempo che ho e' limitato e nn posso mangiare quello che voglio...Se poteste darmi qualche consiglio specifico su cosa e quando mangiare vi sarei moooooooolto grato.....grazie ragazzi..

From dusk till dawn
    L'avatar di Hunterboy
    Grazie
    43
    Ringraziato 622 volte in 562 post

Predefinito

ciao! mancano i tuoi dati prima cosa. Da regolamento diete da zero non se ne fanno, dovresti postare qualcosa tu. Se hai problemi di tempo se io ti dicessi fai uno spuntino all'ora x ed in quell'ora non puoi siamo al punto di partenza. Ecco perchè il discorso di prima.

Ti lascio questo link da leggere http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-alla-pratica

Citazione Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito