+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ho bisogno di consigli

Bodyweb Member
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Predefinito ho bisogno di consigli

ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno di consigli su come aumentare la massa....faccio palestra da ormai 3 anni piu' o meno e a parte un iniziale sviluppo muscolare mi sono poi bloccato e nn riescoa crescere piu'...ho 31 anni faccio palestra 3 volte la settimana,quello di cui ho bisogno sarebbe una dieta per l' aumento della massa,premetto che nn postero' la mia xche' so gia che e' inutile mangio troppo poco due o trevolte al giorno,ma purtroppo con il lavoro che faccio (lavoro in un ristorante) il tempo che ho e' limitato e nn posso mangiare quello che voglio...Se poteste darmi qualche consiglio specifico su cosa e quando mangiare vi sarei moooooooolto grato.....grazie ragazzi..

From dusk till dawn
    L'avatar di Hunterboy
    Grazie
    43
    Ringraziato 622 volte in 562 post

Predefinito

ciao! mancano i tuoi dati prima cosa. Da regolamento diete da zero non se ne fanno, dovresti postare qualcosa tu. Se hai problemi di tempo se io ti dicessi fai uno spuntino all'ora x ed in quell'ora non puoi siamo al punto di partenza. Ecco perchè il discorso di prima.

Ti lascio questo link da leggere http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-alla-pratica

Citazione Originariamente Scritto da ItalianBoy88 Visualizza Messaggio
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

ciao garzie ho leto il link...cmq giusto x darti un idea della mia giornata tipo.....colazione caffe...pranzo 150 gr pasta con salse varie che possono essere una carbonara o una salsa di pomodoro oppure risotti (come ho detto lavoro in un ristorante ) spuntino a volte quando posso un panino con bresaola pomodoro e rucola...cena a casa 200gr petto di pollo alla griglia o tacchino alla griglia con 200gr di broccoli bolliti e un filo d olio oliva crudo...questo e' tutto quello che mangio in una giornata tipo....posto anche una mia foto cosi da rendere meglio l idea magariClicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: 190105_1572032353313_1610650842_1234213_5454342_n.jpg
Visite: 56
Dimensione: 66.0 KB
ID: 122113

鴉 -KARAS
    L'avatar di Otoha
    Grazie
    40
    Ringraziato 299 volte in 259 post

Predefinito

La tua "alimentazione", se così vogliamo chiamarla, sarebbe comunque da rifare visto che non è propriamente corretta.

E' consigliabile postarla in maniera comprensibile, strutturarla come consigliato nei threads in nota, rispettando i punti del Regolamento che trovi qui: http://www.bodyweb.com/forums/thread...-sezione-dieta.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito

ok allora vediamo cosa mi potete dire di questa dieta che mi sono preparato...
    Innanzitutto ho 31 anni peso 76.5 kg sono alto 1.78 e tendo ad ingrassare facilmente se faccio vita sedentaria o mangio schifezze.
    Questa e' la dieta che avevo pensato.

Colazione: 250 cl di latte con 95 gr di cereali tipo all brain oppure frullato di banane (400 cl di latte 2 banane)

Spuntino meta' matina: 1 yogurt bianco magro

Pranzo: 150 gr di pasta con salsa di pomodoro e 3 cucchiani da te di parmigiano

Spuntino pomeridiano : 2 fette di pane integrale (del tipo da toast) con 50 gr di tacchino

Spuntino del dopo work out: 1 banana

Cena: 200 gr di tachino alla griglia e 400gr di broccoli + 150gr di tonno al naturale

Pre nanna: 100 gr di fiocchi di latte

Cosa ne pensate?E' troppo? troppo poco? puo' andare per l aumento della massa? Consigliatemi vorrei anche introdurre delle uova ma preferirei nn a colazione se possibile.

Bodyweb Member
    Grazie
    0

Predefinito ditemi cosa ne pensate

ok allora vediamo cosa mi potete dire di questa dieta che mi sono preparato...
    Innanzitutto ho 31 anni peso 76.5 kg sono alto 1.78 e tendo ad ingrassare facilmente se faccio vita sedentaria o mangio schifezze.
    Questa e' la dieta a cui avevo pensato.

Colazione: 250 cl di latte con 95 gr di cereali tipo all brain oppure frullato di banane (400 cl di latte 2 banane)

Spuntino meta' matina: 1 yogurt bianco magro

Pranzo: 150 gr di pasta con salsa di pomodoro e 3 cucchiani da te di parmigiano o 150 gr di pasta con pomodoro olive acciughe e 3 cucchiani da te di parmigiano.

Spuntino pomeridiano : 2 fette di pane integrale (del tipo da toast) con 50 gr di tacchino

Spuntino del dopo work out: 1 banana

Cena: 200 gr di tachino o petto di pollo alla griglia e 400gr di broccoli + 150gr di tonno al naturale

Pre nanna: 100 gr di fiocchi di latte

Cosa ne pensate?E' troppo? troppo poco? puo' andare per l aumento della massa? Consigliatemi vorrei anche introdurre delle uova ma preferirei nn a colazione se possibile.

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato