-
Creatina e bicarbonato..
ho 1 kg di creatina monoidrato, ho letto che nei giorni di allenamento se ne devono assumere 9 grammi .. e in quello di riposo 6 grammi..
abbinato al brioschi effervescente...
io a casa ho del bicarbonato solvay... va bene comunque? il rapporto è 1:1 ??? cioè 3 grammi crea e 3 grammi bicarbonato?
ma questi dosaggi 9 grammi nei giorni on, e 6 grammi nei giorni off, per quanto tempo si devono tenere... 4 settimane? e di riposo 1? e poi si rinizia per 4 settimane?
-
-
25-06-2012 20:44:16
# ADS
Circuit advertisement
-
La verità? Lascia stare i tamponi... non cambia molto. Prendi la creatina a stomaco pieno ed ottieni lo stesso beneficio senza bloccare, però, la sintesi delle proteine causato dal cambio di ph.
mao
-
-
ah si... non cambia molto? che ne so con la monoidrato.. leggevo che è più difficile l'assimilazione....
ma quindi nei giorni workout 9 grammi suddivisi in 3 volte... e nei giorni riposo 6 grammi suddivisi in 2 volte..
ma questo per 4 settimane e poi 1 di stacco e poi rinizia il giro?
nei sei giorni di carico, bisogna prendere la creatina anche nei giorni di riposo? o solo nei giorni di workout?
stessa cosa nella fase di mantenimento, si deve prendere pure nei giorni di non allenamento la creatina?
Ultima modifica di tupac87; 28-06-2012 alle 08:51:12
-
Segnalibri