-
Senza integratori il fisico si mantiene??
Salve a tutti volevo togliermi una curiositą!dopo che si finisce di prendere gli integratori...e si continua ad fare allenamento il fisico si mantiene anche senza integratori??
---------- Post added at 23:07:53 ---------- Previous post was at 21:42:58 ----------
??????? nessuno mi risp
-
-
20-06-2012 22:07:53
# ADS
Circuit advertisement
-
Certo che si, ci mancherebbe, sono integratori, non farmarci .
Non'č che se prendi gli "integratori" (termine generale ) ci metti meno tempo a crescere, affermazione totalmente errata . (piuttosto meglio dire che aiutano certi processi )
Guarda, se alla base ce un'ottima dieta, un'ottimo allenamento cresci e mantieni quello che vuoi, certo gli integratori se usati correttamente possiamo aiutare in alcuni casi, ma si cresce/mantiene benissimo anche senza prendere nessuno integratore.
Ultima modifica di clabs; 20-06-2012 alle 22:50:46
-
-

Originariamente Scritto da
clabs
Certo che si, ci mancherebbe, sono integratori, non farmarci .
Non'č che se prendi gli "integratori" (termine generale ) ci metti meno tempo a crescere, affermazione totalmente errata . (piuttosto meglio dire che aiutano certi processi )
Guarda, se alla base ce un'ottima dieta, un'ottimo allenamento cresci e mantieni quello che vuoi, certo gli integratori se usati correttamente possiamo aiutare in alcuni casi, ma si cresce/mantiene benissimo anche senza prendere nessuno integratore.
Grazie della tua risp,perche mi sono riferito al venditore di integratori e mi ha detto il contrario,lui pero gia so che l ha detto per vendere
-
-

danielmodel
Grazie della tua risp,perche mi sono riferito al venditore di integratori e mi ha detto il contrario,lui pero gia so che l ha detto per vendere
Cambia venditore e passa a MN che male non fai
-
-

AngelRipper
Cambia venditore e passa a MN che male non fai

.
-
Segnalibri