cicciobenzina (26-06-2012)
Infatti sembra strano anche a me, ma puntualmente il giorno delle gambe dopo poco dall'inizio del wo mi butto a terra.![]()
psiche...?
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
cicciobenzina (26-06-2012)
può esse
Per prova vorrei metterle al venerdì o giovedì. Preferirei giovedì.
Come mi comporto con lo split?
Petto/Tricipiti
Distensioni 30° manubri 8x8
Panca piana 8x8
Chest press 8x8
Pectoral machine 8x8
Estensione con la corda dietro testa 8x8
Push down cavo alto 8x8
Kick Back 2 manubi 8x8
Gambe/Spalle
Squat 8x8
Salita su gradino 8x8
Affondi 8x8
Leg exstension 8x8
Calf raise multipower 8x20
Lento avanti 8x8
Tirate al mento 8x8
Distensioni 2 manubri 90° 8x8
Volare prono 2 manubri 8x8
Dorso/Femorali/Bicipiti
Lat inversa 8x8
Pulley 8x8
Pull down cavo alto 8x8
Lat avanti 8x8
Leg curl standing 8x8
Leg curl seduto 8x8
Leg curl sdraiato 8x8
Curl bilanciere 8x8
Curl cavo basso 8x8
Curl manubri 60° 8x8
Recuperi 15/20''
splittaggio pessimo...
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
cicciobenzina (29-06-2012)
Ai tempi mi fu corretta una scheda a 3 split con lo stesso splittaggio.
Manx vorrei comunque provare l 8x8.
Come splitteresti te? Grazie mille
splitterei in modo molto +tradizionale...in quel contesto su 3 split non capisco il senso di dividere quad e femorali. Cmq l'8x8 non mi piace proprio in sé.
SdS - rulez (click)
![]()
p.s.
cicciobenzina (29-06-2012)
Petto/Spalle/Tricipiti
Dorso/Bicipiti
Gambe
Come lo vedi?
Ultima modifica di cicciobenzina; 30-06-2012 alle 08:34:58
gambe da sole...dopo tutto quel volume per le zampe...se hai voglia e energie di fare qualcos'altro...significa che prima hai fatto ben poco. Ciccio...lo ripetiamo 50volte al giorno che meglio fare le gambe da sole e altre 50 volte quali sono gli splittaggi piu' "redditizi".
SdS - rulez (click)
![]()
p.s.
cicciobenzina (01-07-2012)
Manx secondo te questa scheda può andare bene in regime alimentare per la massa?
O la si può modificare rendendola adatta per un regime di massa? "So che la massa si fa a tavola".
Petto/Bicipiti
Panca piana 4x6
Distensioni manubri 30° 10-8-6
Spinte declinata 3X8
Croci ai cavi 12-10-8
Curl bilanciere 4x6
Curl 45° 3x8
Hammer 3X8
Gambe
Squat 4x6
Pressa 45° 10-8-6
Affondi 3x10
Leg exstension 12-10-8
Calf in piedi 2x15
Calf seduto 2x15
Dorso/Tricipiti
Stacchi 4x5
Lat presa a V 3x8
Lat avanti 12-10-8
Rematore 4X6
Pulley 10-8-6
French press 3X6
Pushdown cavi 12-10-8
Inverso al cavo 2X10
Deltoidi/Bicipiti
Lento avanti 3x6
Lento manubri 4x8
Tirate al mento 3X6
Alzate laterali 12-10-8
Scrollate 3X8
Curl scott 3X8
Curl in piedi 3x8
Bicipiti ai cavi 2x10
massa...o definizione...mi sa che sei confuso...
perchè bicipiti due volte?
SdS - rulez (click)
![]()
p.s.
Ti confermo massa. Per quando la inizierò tra qualche mese. Se potresti consigliarmi sulle modifiche da apportare e farla diventare massosa
Manx per i biceps.. li sto allenando 2 volte a week da 1 mese circa e devo dire che recuperano e rispondono molto bene. Quindi continuerei in questo modo ;-)
Grazie per gli aiuti bro
Per la cronaca, aspiro ad un fisico come il tuo!
annamo bene...aspira a qualcosa di vero e ben migliore...dai.
la tabella tutto sommato puo' andare,anche se avrei ridotto/modificato qualcosa (sei neofita? sbaglio?)...pero' mancano trazioni alla sbarra e dip...non mi dire che non le fai perché non ci riesci...perché è una scusante. Impegnati....
SdS - rulez (click)
![]()
p.s.
Ce la sto mettendo tutta, mi manca ancora un pò di forza ma prima o poi ce la farò
Si sono neofita, mi alleno da 10 mesi.
Che modifiche faresti?![]()
ecco...se sei neofita farei proprio tutt'altro...sai già dove guardare.
SdS - rulez (click)
![]()
p.s.
Segnalibri