-
unire più prodotti in polvere: pro e contro?
Saluti a tutto il mitico forum di BW!
avrei una domanda per voi; mancando di tempo necessario per prendere i grammi necessari da ogni barattolo di sostanze quali: arginina akg, beta-alanina, glutammina, taurina, volevo chiedervi se sarebbe utile unire tutte le polveri in un barattolo unico e prenderne mezzo misuruno da 30g ogni qualvolta mi servisse.
oppure preparare la mattina già il mix con i rispettivi quantitativi in grammi per prenderlo ad esempio di sera.
Nel senso, il fatto di unire le polveri e lasciarle unite per 3/4 della giornata comporta qualcosa? reazioni strane ecc...?
altra cosa...la kre-alkalyne va distanziata dalle polveri o posso comunque ingerire le capsule assieme?
grazie mitici

Originariamente Scritto da
Giammy
PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
02-06-2012 14:57:45
# ADS
Circuit advertisement
-
cosa pensi che succeda se rimangono unite le polveri?niente!
-
Il seguente utente dice grazie a sbrinz91 per il seguente post:
-

hostel
Saluti a tutto il mitico forum di BW!
avrei una domanda per voi; mancando di tempo necessario per prendere i grammi necessari da ogni barattolo di sostanze quali: arginina akg, beta-alanina, glutammina, taurina, volevo chiedervi se sarebbe utile unire tutte le polveri in un barattolo unico e prenderne mezzo misuruno da 30g ogni qualvolta mi servisse.
oppure preparare la mattina già il mix con i rispettivi quantitativi in grammi per prenderlo ad esempio di sera.
Nel senso, il fatto di unire le polveri e lasciarle unite per 3/4 della giornata comporta qualcosa? reazioni strane ecc...?
altra cosa...la kre-alkalyne va distanziata dalle polveri o posso comunque ingerire le capsule assieme?
grazie mitici

prendi tutto assieme non succede nulla il corpo reagisce ad ogni sostanza e la sfrutta allo scopo che gli serve senza che tu ti metti a frazionare questo discorso vale per l'elenco che hai scritto non per tutti gli integratori
-
-
matteoumb non ho capito il tuo discorso.
comunque il mio problema era: se a me ad esempio servono 9g di glutammina, 9 di akg, 3 di beta alanina, 1 di taurina, mischiandoli tutti assieme i barattoli non si rischia di prenderne di più o di meno di una di queste sostanze?

Giammy

PrinceRiky
we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-

hostel
comunque il mio problema era: se a me ad esempio servono 9g di glutammina, 9 di akg, 3 di beta alanina, 1 di taurina, mischiandoli tutti assieme i barattoli non si rischia di prenderne di più o di meno di una di queste sostanze?
interessa anche me..!
-
-
Scusa ma non è più semplice preparare lo shaker con la quantità esatta di polveri nel tuo momento libero e aggiungere l'acqua successivamente?Se mischi nei barattoli non saprai mai la quantità esatta delle diverse sostanze
-
-
ovvio che mischiando tutte le polveri rischi di prendere un po' di più di una certa sostanza e un po' di meno di un'altra
fossi in te sceglierei la seconda opzione che hai detto
-
-

Francesco01
Scusa ma non è più semplice preparare lo shaker con la quantità esatta di polveri nel tuo momento libero e aggiungere l'acqua successivamente?Se mischi nei barattoli non saprai mai la quantità esatta delle diverse sostanze
si il problema è trovarlo il momento libero per buttarci le polveri nello shaker;
comunque mi facevo questa domanda perché comunque esistono i prodotti con i miscugli (es. stupido il famoso Jack3D), quindi mi chiedevo "e se me lo facessi io un miscuglio?" non è la stessa cosa?

Giammy

PrinceRiky
-
-
Dovresti avere le polveri con la stessa granulometria, ed avendo l'accortezza di mescolare ogni volta dovresti avere più o meno le stesse quantità, partendo da suddivisione uguale, nel tuo caso neanche lo è.
-
-

brosgym
Dovresti avere le polveri con la stessa granulometria, ed avendo l'accortezza di mescolare ogni volta dovresti avere più o meno le stesse quantità, partendo da suddivisione uguale, nel tuo caso neanche lo è.
-
-

brosgym
appunto...bene allora cercherò perlomeno di preparare il miscuglio di polveri giornalmente.
grazie ragazzi

Giammy

PrinceRiky
-
-

hostel
si questo si, ma non puoi metterti con 12 barattoli a fare le grammature perfette sarebbe veramente un lavoraccio se poi hai il tempo e la voglia cambia il discorso
Ultima modifica di matteoumb; 07-06-2012 alle 10:19:36
-
Segnalibri