-
Species : Somalyze gen 2
Oltreoceano questo integratore va davvero tanto
Aiuta a migliorare la qualita' del sonno ed aiuta a bruciare i grassi durante la notte , va assunto appunto 1ora prima di andare a dormire
Questa è la forumlazione per 3 compresse
GABA 2000 mg
Proponil L-Carnitina 500 mg
Fosfatidilcolina 150 mg
Oleiletanolamine 50 mg
Oleoylethanolamide Oleic Acid 50% 50 mg
Melatonina 3 mg
-
-
10-05-2012 12:42:53
# ADS
Circuit advertisement
-
tra gli ingredienti cosa giustifica quel prezzo?
-
-
a non ne ho idea...forse il fatto che è stata inventata da dave palumbo
Comunque ho trovato solo feed postivi
-
-
A me il gaba ha portato molti side, quando lo provai mi sentivo sempre stanco quando mi svegliavo,anche se dormivo molte ore mi sembrava che avessi sempre bisogno di dormire ancora, inoltre appena preso mi faceva sentire strano e con molto formicolio su tutto il corpo soprattutto sulle gambe
-
-

Originariamente Scritto da
der1989
A me il gaba ha portato molti side, quando lo provai mi sentivo sempre stanco quando mi svegliavo,anche se dormivo molte ore mi sembrava che avessi sempre bisogno di dormire ancora, inoltre appena preso mi faceva sentire strano e con molto formicolio su tutto il corpo soprattutto sulle gambe
ho usato quello dymatize.. come sides mi dava sensazione di mancanza di respiro. Però anche se dormivo poco mi sentivo piu riposato. forse quelle ore di sonno che facevo erano piu profonde.
-
-
Bodyweb Advanced
ho cercato per molto tempo un 3d specifico per il somalyze gen 2 e sono contento che finalmente qualcuno lo ha aperto,anche perchè ci stanno pochissimi feed italiani in giro,mi ha sempre incuriosito proprio perchè si usa prima di andare a dormire e soprattutto per il prezzo spropositato (secondo me)
-
-

StalloneRomano
ho cercato per molto tempo un 3d specifico per il somalyze gen 2 e sono contento che finalmente qualcuno lo ha aperto,anche perchè ci stanno pochissimi feed italiani in giro,mi ha sempre incuriosito proprio perchè si usa prima di andare a dormire e soprattutto per il prezzo spropositato (secondo me)
Be la species fa ottimi prodotti...
e se leggi i feed appunto su questo prodotto sono tutti ottimi
-
-
Bodyweb Advanced
se avessi soldi in più lo proverei senza dubbio in stack def ma già spendo un patrimonio e non posso permettermi anche il lusso species,che senza dubbio fa i prodotti tra i più tecnici mai visti
-
-
io lo provero' comunque poi vi faro sapere
ottimi feed sempre parlando di species leggo feed molto positivi , le isolize whey protein , il lypolize , e la creatina liquida la crealyze...pero come appunto gia detto costano un botto
-
-
Bodyweb Advanced
in stack con cosa lo usi?
-
-

StalloneRomano
se avessi soldi in più lo proverei senza dubbio in stack def ma già spendo un patrimonio e non posso permettermi anche il lusso species,che senza dubbio fa i prodotti tra i più tecnici mai visti
Crealyze,carbolyze..prodotti di un altro livello.
-
-

StalloneRomano
in stack con cosa lo usi?
per ora lo usero da solo....visto che sono alle prima sett di def...poi lo accoppiero penso con l'oxyelite pro....e poi valutero anche l'ipotesi di un diuretico
---------- Post added at 11:55:50 ---------- Previous post was at 11:53:31 ----------

xymox67
Crealyze,carbolyze..prodotti di un altro livello.
Cercavo feed anche su questo prodotto!! Questa creatina liquida la crealyze , di solito non si leggono feed positivi sulla creatina liquida...questa cosa avrebbe di diverso?
-
-
up
---------- Post added 13-05-2012 at 18:48:06 ---------- Previous post was 12-05-2012 at 20:55:15 ----------
up
-
-
Crea già in soluzione con ph ottimale (tamponata),contenente glicerolo come agente " veicolante". Premetto che con la crea ho sempre avuto problemini a livello gastrointestinale, con questa zero sides.
-
-

xymox67
Crea già in soluzione con ph ottimale (tamponata),contenente glicerolo come agente " veicolante". Premetto che con la crea ho sempre avuto problemini a livello gastrointestinale, con questa zero sides.
effetti positivi?
leggevo + forza + volume + pump
-
Segnalibri