-
Ultima modifica di IronMike95; 24-04-2012 alle 20:54:31
-
01-04-2012 16:20:44
# ADS
Circuit advertisement
-
Davvero notevole, gambe a parte, per la tua età. Punta molto su gambe e petto. Schiena ottima in ampiezza e anche braccia notevoli.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which is body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."

-
Mi associo , veramente notevole . Prima di iniziare ad allenarti + o - quanto avevi di braccio ?
-
complimentoni per la tua età vai alla grande
-
-

Originariamente Scritto da
Passapa
Per la sua età e anche per tutte le altre età
Che genetica...c'è gente che si allena da più di 20 anni e non è neanche la metà di te che ne hai 17 (non di allenamento

), fai bene a riprendere, mi dispiace per gli infortuni.
si vero anche per la mia e la tua
-
Grazie mille a tutti,davvero.E a pensare che ho davvero molta forza sulle gambe ,non poterle allenare come si deve.. mi ci rompe decisamente il caz.o. Comunque adesso prenderò provvedimenti!
Avanti coi consigli !!
-

Passapa
Per la sua età e anche per tutte le altre età
Che genetica...
c'è gente che si allena da più di 20 anni e non è neanche la metà di te che ne hai 17 (non di allenamento

), fai bene a riprendere, mi dispiace per gli infortuni.
eh vabbè non esageriamo dai

IronMike95
Ps.vi ricordo che le gambe quest'anno non le ho potute allenare PER NIENTE a causa di problemi che ancora mi perseguitano
purtroppo si vede,c'è una disparità notevole con l'upper..
Comunque ottime braccia,spalle e dorso ..la bf inoltre sembra sotto controllo..
hai intenzione di ripartire in massa?
non farò una vita da malato per morire da sano

-
picnik ti aiuta ma sei comunque E N O R M E
-
non ho problemi a dirlo,ho aumentato solo il contrasto e regolato la saturazione dato che l'ombre facevano cagare tutto qua !
-
17 anni e 43 cm di braccia.. assurdo! davvero complimenti!
peccato per la disparita tra sopra e sotto..
p.s il tuo petti mi ricorda vagamente il mio (abb indietro).. martellalo per bene..
...nothing great ever comes without sacrifice...
-
-
-
Hai un potenziale assurdo per la tua età. Solo le gambe non sono all'altezza, ma direi che hai tutto il tempo
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which is body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."

-
Sei una belva, stento a credere che tu abbia 17 anni...uno spettacolo, complimenti vivissimi!
Praticamente hai un fisico migliore del 95% delle persone che ho incontrato in 5 palestre differenti, compresi gli istruttori!
E quoto chi ha detto che c'è gente che si allena per anni ed anni ed è la meta di te (me compreso), sei assurdo!
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Segnalibri