+ Rispondi alla Discussione
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910
Risultati da 136 a 141 di 141

Discussione: Come ci sto? :D Bmw 320d coupè inside...

Bodyweb Advanced
    L'avatar di Lipidiman
    Grazie
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 post

Predefinito

per quanto riguarda il bollo e assicurazioni ho trovato già dei siti ma per i tagliandi niente ad esempio, si può prevedere più o meno quanto si spenderà in base alla macchina che si vuole comprare per indirizzare la scelta più su una rispetto ad un' altra??
    GENETICA DE MERDA!

"Fatto cor pennello" User
    L'avatar di GOHARD79
    Grazie
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il bollo e assicurazioni ho trovato già dei siti ma per i tagliandi niente ad esempio, si può prevedere più o meno quanto si spenderà in base alla macchina che si vuole comprare per indirizzare la scelta più su una rispetto ad un' altra??
    beh non credo esista nulla che ti calcola il costo di tutti i tagliandi in base alla vettura cmq è sufficiente sapere che un diesel necessita di un po' piu di manutenzione del benza ma non so a livello di costo quanto possa influire...poi ovviamente piu la marca è prestigiosa piu' paghi i tagliandi, ma vabbè questo si sa

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Il Macedone
    L'avatar di Paul_Anderson
    Grazie
    75
    Ringraziato 84 volte in 76 post

Predefinito

ragazzi ma come si fa a fare un preventivo riguardo i costi di manutenzione? ad esempio come faccio a sapere quanto pagherò per il bollo, per il cambio gomme, per il tagliando ecc? pagano di + i benzina, i diesel o i gpl?
    Ma è troppo variabile la questione. Per il bollo è facilissimo, per gomme, tagliandi, riparazioni dipende molto dal chilometraggio annuo. Per esempio, faccio circa un tagliando all' anno, ogni due cambio le gomme (anche se la percorrenza totale è bassa), ora ho una spesa extra per revisione turbina + anticipo un tagliando visto che l' officina è a 60 km da dove abito.

In tre anni ho speso di manutenzione circa 3000 euro (due tagliandi tra i quali uno grosso per cambio distribuzione compresa una riparazione, treno di gomme nuovo).
    Ultima modifica di Paul_Anderson; 02-04-2012 alle 09:40:53

PANZER AS FUARK
    L'avatar di centos
    Grazie
    38
    Ringraziato 32 volte in 27 post

Predefinito

intendevo dire se esiste un sito dove si mette il modello della macchina con anche la motorizzazione e ti calcola tutto subito come se avesse i dati salvati in un database.
    se non devi scegliere tra 126 macchine ma tra tre è sufficiente chiedere in concessionaria, indicativamente un tagliando standard per un diesel 2.0 turbo ti costa attorno ai 300 eur (possono essere 250 come 350 a seconda della marca dell'auto)
    devi calcolare che un tagliando non standard come quello della distribuzione può triplicare il prezzo
    devi anche calcolare se la macchina necessita di un olio long life o meno, in quel caso il solo costo olio raddoppia

sono tante le variabili
    MEI GROS CHE MEGOR
    Citazione Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    Che dire? Io ho iniziato a scrivere sul forum dopo moooolto tempo, all'inizio leggevo avidamente il tutto e mi rendevo conto di come la gente che ruota intorno al manubrio fosse malata di mente, volevo far parte di questa lurida cerchia e feci l'iscrizione.

Bodyweb Advanced L'avatar di SCHNEiDER-
    Grazie
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Predefinito

GOHARD79 quanto consuma?

Spammoderatore :))
    L'avatar di Body80
    Grazie
    31
    Ringraziato 13 volte in 13 post

Predefinito

Bellissima!

mi vien da ridere quando leggo 163cv pochini, quando basta la mia gpunto a metano per prendere 10 multe ogni velox o tutor che siano.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato