ZeRoITA (17-01-2012)

Purtroppo non posso essere molto d'aiuto... conosco solo i nomi più importanti già citati.
@Manx: per l'amor del cielo, rivaluta gli Slayer! Il mio migliore amico non li apprezzava, poi l'ho portato a vedere il concerto Slayer+Maiden e ora è un fan accanito. Tra l'altro a Maggio a Londra rifanno Reign in Blood. Se non finiscono i biglietti e il capo mi lascia andare, ci faccio un salto
adesso come adesso dovrei rivalutare la musica in toto...da qualche anno in pratica non ascolto piu' nulla...se non la radio della palestra che spesso propina bestialità immonde...la passione se ne è andata e altri impegni/priorità sono subentrati.
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.

Non è del tutto il tema...
che mazzata i mesh...veramente grandi

Manx se posso dire qualcosa di iperscontato degli Slayer ascolta Reign In Blood
Uscendo dalla scena anni '80, il migliore disco thrash old school anni '90 è di un gruppaccio ceco, i Debustrol.
Ascoltatevi il cd Neuropatolog (quello con Freddy Krueger in copertina), non ve ne pentirete.
La voce marcissima alla soldato delle spetsnaz di MW2 con il tupatupa ci sta di un bene che... non dico altro.
torniamo indietro di qualche decennio..un classico dei classici..un disco così potente,quadrato,violento fino ad allora(1980) non si era mai sentito..e la copertina ne è degna cornice
ZeRoITA (17-01-2012)

...e di nuovo avanti...

Ecco a voi un po di Blind Guardian

Ragazzi vado un pò ot (ma manco tanto... diciamo solo per un H). Vi posto una cosa veramente, ma veramente TRASH (non me ne vogliano i fan... ma il video è scandaloso).
continuando con i gruppi che in un modo o nell'altro hanno segnato la storia del metal nell'81 la proposta più estrema del momento erano questo trio inglese...iconografia satanista(ma solo quella in realtà fu solo una trovata commerciale),musica violentissima,testi a dir poco espliciti....per l'epoca ripeto una vera bomba e nonostante fossero piuttosto scarsi coi propri strumenti (a essere comprensivi) tirano fuori un debut album coi fiocchi che influenzerà negli anni successivi una miriade di band

Grandissimi i Venom.. Seven Gates of Hell l'avrò ascoltata una miriade di volte
Butto lì qualche ascolto interessante (sempre anni '80 o giù di lì) attendo pareri:
Una traccia per i patiti del made in brazil:
e una dall'argentina :P
Segnalibri