ho fatto sl qll per ora pensa che sn al livello 12![]()
Ingegnere88

Cazzarola ma sono l'unico che è partito facendosi la parte occidentale della mappacittà come markarth le ho fatte solo io. Comunque sto finendo una missione in un dungeon e una volta completata mi metto sulla via per winterhold partendo dalla montagna sacra, andando avanti mi rendo conto che necessito di magia, ho un dardo elettrico schifoso che non mi aiuta per niente
Originariamente Scritto da modgallagher
Originariamente Scritto da naoto
![]()
![]()

spoiler
sei già finito in prigione a markath? E' davvero una città dimmerda ahahaha... una missione carina con un bel premio è in una delle prime case sulla destra (incontrerai una sorta di vigilantes che ti dirà roba prima di entrarci, del tipo che la casa è infestata). Se la trovi, falla.

avete provato, dopo aver sbloccato un'abilità che amplifica l'uso della distruzione su entrambe le mani, a mettere sia a destra che a sinistra le fiamme...e premere contemporaneamente le magie? unisce le mani come un'onda energeticaspettacolo
...userò sempre quella

puttana la prigione non riuscivo a capire come uscire, oltretutto ho ucciso qualcosa come 25 guardie per entrarci perchè ne facevano un gran mistero quando conversavi con la gente del posto, invece è una merda dove al massimo scavi un pò ! Comunque si quella missione l'ho fatta, era fighissimo quando volavano i piatti e le forchette
in effetti è una città un pò di merda, sopratutto perchè c'è molto poco da commerciare e tutta la zona delle rovine e le stanze dello jarl sono pallose, in effetti è forse il posto che mi è piaciuto meno fino ad ora
![]()
![]()

ha ha ha la trovi sulla distruzione... spettacolo pure... anche il gelo a due mani è bello...ma le fiamme sembra davvero una mossa di dragon ball

io essendo mago andavo di destruction (non ricordo se fuoco o ghiaccio) più fast healing. Se hai a disposizione un paio di spade e tante pozioni ti consiglio di buttartici contro e via o di trovare una posizione privilegiata dove ricaricarti. dopo un attacco bastardo![]()

E questo il bello degli argoniani, pelle di hist e per 60 secondi sei praticamente immortale![]()
![]()
![]()
Segnalibri