+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto pelle moscia

  1. #1
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito aiuto pelle moscia

    ciao a tutti!come da titolo avete gia capito!5 anni fa sono dimagrito tutto d'un botto e ho quel poco di pelle moscia sull'addome e vorrei farla sparire per avere un addome tonico e magari qualche addominale!le ho provate tutte!poi mi sono messo in massa l'anno scorso e ora ho una buona massa muscola pesavo 80 kili per 1,76 cm ora invece con la definizione sono sceso a 72 kili per 1,76 cm!il mio obbiettivo sarebbe quello di definire il piu possibile l'addome e avere finalmente una bella pelle e un addome tonico è bello!

    per ora questa è la mia alimentazione!aiutatemi se sgarro in qualcosa!

    mattino:
    250 ml di latte parz.scremato piu 30 gr di pro e 4 biscotti integrali oppure 2 scatolette di tonno sgocciolate ovviamente o una scatoletta di sgombro con 20 g di formaggio oppure 100g di affettato.
    di solito lo spuntino al mattino non lo faccio perche mi alzo tardi quindi dopo la colazione passo direttamente al pranzo a distanza di 2 ore e mezza!

    pranzo:
    di solito mangio 50g di pasta proteica oppure affettato,formaggio,tonno,sgombro!mangio sempre delle proteine magari accompagnate giusto da 2 fette di pane bianco poi verdura a volontà!

    spuntino:
    di solito 250 ml di latte parz.scremato piu 30g di pro oppure affettato 100g oppure sgombro,tonno ecc..

    cena:di solito 150g di carne,pollo,tacchino o come sempre formaggio,affettato,tonno,sgombro,salmone (ovviamente alterno tutti questi cibi) con verdure e a volte 2 fette di pane bianco.

    direi che probabilmente l'alimentazione e buona!o manca qualcosa?aiutatemi per favore!

    ps.faccio calcio dalle 7 alle 8.45 quindi questo può aiutarmi nella definizione.grazie a tutti delle risposte!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many

     

  3. #2
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    ciao, benvenuto. ti ho spostato il messaggio in una nuova discussione perchè l'altra era di un altro utente.

    quanti anni hai? sei del 92?

    condimenti? olio non ne usi ad esempio?


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

  4. #3
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    ciao e grazie della risposta!si olio ne uso ma il meno possibile!da quanto ho fatto un po di massa poi mi sn definito molto ma ora vedo ke la bilancia non va più giù e la mia pancetta rimane sempre uguale anke se ne ho davvero poca!accetto qualsiasi consiglio!

  5. #4
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    quanto olio e quando? sai che i grassi (quelli buoni) sono importantissimi quando si vuole dimagrire!?


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

  6. #5
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    sisi di solito uso olio evo giusto per condire la pasta e la verdura!faccio 1 cucchiaio di solito..va bene?se riesci a darmi anke una dritta sull'alimentazione!o va bene cosi?

  7. #6
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    non mi hai detto la tua età...


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

  8. #7
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    ah si scusa! xD cmq sono un 92!

  9. #8
    Bodyweb Advanced
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    87
    Grazie
    5
    Thanked 2 Times in 1 Post

    Predefinito

    io ho il tuo stesso problema..sono un inesperto cmq ultimamente sto curando un po piu la'limentazione..e si è lievemente rassodata facendo tanti addominali all'addominal machine serie da 25 e un altro attrezzo che rassoda la pancia..cmq a me hanno detto che il nuoto tonifica..oppure potresti aumentare la tua massa cercando di non mettere massa grassa cosi facendo i muscoli riempiranno quel vuoto di pelle molle..del tutto non la toglierai mai..questi sono i consigli di un inesperto nella tua stessa condizione che ahime le sta provando tutte..ora io voglio informarmi meglio x il nuoto..vorrei provare a fare 3 giorni di pesi e tre di nuoto

  10. #9
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micky92 Visualizza Messaggio
    mattino:
    250 ml di latte parz.scremato piu 30 gr di pro e 4 biscotti integrali
    oppure
    2 scatolette di tonno sgocciolate ovviamente
    o
    una scatoletta di sgombro con 20 g di formaggio
    oppure
    100g di affettato.
    giuste così le alternative? la colazione dovrebbe essere con pro+carbo (quindi la prima alternativa ma sostituendo i biscotti integrali con dei cereali o delle fette biscottate) e non soltanto pro

    di solito lo spuntino al mattino non lo faccio perche mi alzo tardi quindi dopo la colazione passo direttamente al pranzo a distanza di 2 ore e mezza!

    pranzo:
    di solito mangio 50g di pasta proteica oppure affettato,formaggio,tonno,sgombro!mangio sempre delle proteine magari accompagnate giusto da 2 fette di pane bianco poi verdura a volontà!
    pasto completo...ok alla pasta (80g, va benissimo quella "classica")+fonte proteica+verdure+1-2 cucchiai d'olio...al posto della pasta puoi mangiare del del riso (80g) o del pane (100g)

    spuntino:
    di solito 250 ml di latte parz.scremato piu 30g di pro oppure affettato 100g oppure sgombro,tonno ecc..
    frutto+80g tonno etc+20g frutta secca

    cena:di solito 150g di carne,pollo,tacchino o come sempre formaggio,affettato,tonno,sgombro,salmone (ovviamente alterno tutti questi cibi) con verdure e a volte 2 fette di pane bianco.
    ok...magari non troppi formaggi,...le verdure condiscile con 2 cucchiai di olio evo...se riesci rinuncia al pane
    qui sopra i miei consigli...dagli un'occhiata e dimmi se ti possono andare


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

  11. #10
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    grazie per i consigli! quindi magari con questa dieta piu il calcio riuscirò ad avere un bel addome?o devo fare altro?

    ---------- Post added 05-09-2011 at 01:08:48 ---------- Previous post was 04-09-2011 at 19:06:05 ----------

    luna attendo una tua risposta!!

  12. #11
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    ci vogliono anche esercizi per l'addome (non so se nell'allenamento di calcio li fai), 1-2 volte a settimana fatti bene


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

  13. #12
    Bodyweb Member
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    modena
    Messaggi
    7
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    sisi in ogni allenamento ci mettono sempre 30 o 60 addominali!poi corriamo quindi è un vantaggio in più!del resto poi volevo chiederti per quanto la seguo questa dieta? xke poi vorrei iniziare di nuovo a fare massa!!

  14. #13
    Super Moderator
    L'avatar di luna80
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    svizzera
    Messaggi
    27,059
    Grazie
    576
    Ringraziato 1,007 volte in 891 post

    Predefinito

    fino a quando allo specchio ti vedi come vorresti...


    vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato