Cmq a me la questione del contagio puzza di twist non programmato,poi non sò,bisognerebbe chiedere a qualcuno ch eha letto il fumetto

ho letto la trama del fumetto, la trovate su wiki (viste le prime due serie è ispirata ma differisce abbastanza dalla serie)
il seguito è interessante, si presta molto a farci una serie TV
però è un mix di cose trite e ritrite che vanno da "zombie" di romero a "l'ombra dello scorpione" di king
se non faranno un bel lavoro gli zombie saranno sempre più una cornice
spero solo che non vogliano fare altre 160 serie perchè diventerebbe una specie di dallas che a lungo andare annoia, diciamo che altri due anni sarebbero più che sufficienti
mi fa specie che shane sia morto solo adesso mentre nel fumetto muore quasi subito

Figo, non sapevo dell'esistenza anche del fumetto The Waling Dead, dopo mi ordino le prime 2-3 copie in italiano.

Quoto Matt10, ce ne saranno delle belle (sperando che siano rimasti fedeli al fumetto).
Peccato che non ci sia (ancora?) Tyreese.
serie spettacolare davvero!
mi è piaciuta tanto su mtv se non sbaglio fanno pure dead valley che è simile ma non è la stessa cosa purtroppo...
consiglio invece un bel film benvenuti a zombieland
quando ricomincia la serie?
Originariamente Scritto da JPP
Originariamente Scritto da JPP
If a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da Vale
Segnalibri