Qualcuno sa consigliarmi una serie tv simile a questa? The Walking Dead mi sembra una serie davvero ben fatta,non manca nulla anche se le puntate sembrano poche.Una delle ultime novità che mi ha fatto di nuovo appassionare alle serie tv.Cercavo per l'appunto una serie che si avvicinasse un minimo,stile horror zombie,anche se so che sarà dura trovarla.Il tutto in attesa della seconda stagione che sbarcherà tra non molto![]()
dead set
---------- Post added at 21:33:41 ---------- Previous post was at 21:33:04 ----------
http://film-stream.tv/2010/12/dead-s...etta-serie-tv/

no è carino, sopratutto il finale; guardatelo, sono solo 5 puntate![]()

E vai così che ad ottobre su Fox va in onda la seconda stagione!
In cinque puntate la prima mi ha preso come non so cosa, non vedo l'ora che esca quella nuova *_*
the walking dead è fatto veramente bene, però a me brucia guardare una puntata a settimana. Percio credo che le registrerò su my sky e le guarderò tutte d'un botto...
la prima puntata della seconda serie merita veramente
Originariamente Scritto da JPP
Originariamente Scritto da JPP
If a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da Vale

Vista la prima puntata................ che fatica finire di vederla![]()
Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Però bel finale, dai![]()

Lo vedi sul vpr per praticità o per altri motivi?
in america ieri è stata trasmessa la seconda puntata,stasera verrà trasmessa in italia.Certo che la fine della prima puntata mi ha davvero sorpreso,credevo si concludesse con qualcosa di scontato.Regista geniale a mio avviso.

Secondo me è una brutta serie.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which is body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Segnalibri