Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: LA PERICOLOSITA' dell' Eca.

  1. #1
    Bodyweb Senior
    Data Registrazione
    Apr 2001
    Messaggi
    11,993
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito LA PERICOLOSITA' dell' Eca.

    ho conosciuto oggi un ragazzo che ha usato per un mese eca stack senza staccare mai, era un eca casalingo..non ricordo le dosi..mi sembra 200 mg. di efe e il resto non ricordo.
    Una volta che ha staccato dopo il mese di eca ha comincato a ingrassare come un maiale e dopo varie analisi ha scoperto di avere la tiroide annichilita(aveva una predisposizione genetica, probabilmente sarebbe diventato un ciccione già a 40 anni ma invece...).
    Ora praticamente deve andare avanti ad eutirox(ormoni tiroidei) tutti i giorni, ok è spellattissimo ma se smette diventa obeso....bhè la mia ve l' ho raccontata, fate voi poi...
    ...se qualcuno vuole dire qualcosa di + scientificamente probante sull' eca faccia pure....si potrebbe mettere in nota il post.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many

     

  3. #2
    Personal Petting Trainer L'avatar di Guru
    Data Registrazione
    Jun 2000
    Località
    Himalaya
    Messaggi
    9,273
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    Sicuramente ricordi male
    200mg di efe ti seccano all'istante!
    Comunque, l'uso di termogeni per lungo tempo, può portare ad un rallenatmento della tiroide.
    Il tuo amico ha usato un eca stack solo per un mese, è questo non è sufficiente a spiegare gli effetti cui è andato incontro.
    La componente genetica è predominante, anche se l'uso dell'eca ha potuto esacerbare la patologia preesistene.

  4. #3
    Bodyweb Senior
    Data Registrazione
    Apr 2001
    Messaggi
    11,993
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    Originally posted by Guru
    Sicuramente ricordi male
    200mg di efe ti seccano all'istante!
    Comunque, l'uso di termogeni per lungo tempo, può portare ad un rallenatmento della tiroide.
    Il tuo amico ha usato un eca stack solo per un mese, è questo non è sufficiente a spiegare gli effetti cui è andato incontro.
    La componente genetica è predominante, anche se l'uso dell'eca ha potuto esacerbare la patologia preesistene.
    sulla dose hai ragionissima....non ho nessuna certezza riguardo al dosaggio, anzi......potrebbe benissimo esser un latro(chiederò ancora).
    cmq il tipo è sempre stato magro, ora, ripeto deve usare tiroidei giornalmente perchè la sua tiroide non funziona + e non accenna a riprendersi...potrebbe essere che lui l' ha usato per ben + di un mese(anche se non vedo perchè non dovrebbe dirmelo)...cmq appena l' ho visto mi sono detto: minkia ma che okki pallati e che sguardo da pazzo....ma si fà di cocaina? ....invece poi ho capito che sono i problemi alla tiroidei che lo rendono così....credo.

  5. #4
    Bodyweb Advanced L'avatar di Goldrake
    Data Registrazione
    Dec 2001
    Località
    Caponago
    Messaggi
    5,408
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post

    Predefinito

    Non è una novità......leggi il post di Body80 in questa sezione in cui parla degli effetti rebound dell' efedrina .

    Sai benissimo che a me non piace come prodotto e mai mi piacerà.Secondo a parità di effetti collaterali è peggio di molte altre sostanze ma non voglio sblilanciarmi.....è una mia opinione

    G O L D

  6. #5
    Personal Petting Trainer L'avatar di Guru
    Data Registrazione
    Jun 2000
    Località
    Himalaya
    Messaggi
    9,273
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    Se aveva gli occhi "pallati" probabilmente ha usato tiroidei per lungo tempo, altro che eca!
    Gli occhi sporgenti sono un segno(non certo il più importante, comunque..) di ipertiroidismo.
    Quindi suppongo, che il tuo amico sia incappato in un ipotiroidismo di rebound, una volta sospesa l'assunzione dei tiroidei ed ora è costretto ad assumerli a vita.

    Sono solo supposizioni fatte in base a quello che mi hai detto, se tu o il tuo amico vi foste sentiti offesi, vi chiedo scusa.

  7. #6
    Body Builder
    Data Registrazione
    Aug 2000
    Località
    Monza
    Messaggi
    4,408
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    confermo l'ipertiroidismo ha come segno frequente gli occhi sporgenti: potrebb essere che l'amico si sia sputtanato a vita la tiroide avendo una predisposizione genetica: che sfiga poraccio...

  8. #7
    Bodyweb Member L'avatar di vperman
    Data Registrazione
    Jun 2002
    Località
    Sassari/Bologna
    Messaggi
    3,264
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    Io intanto continuo a toccarmi.......

    Ma cazzo.... e' peggio l'efedrina (solo E senza CA) o il CLEN????

  9. #8
    Moderati & Blandi
    L'avatar di Body80
    Data Registrazione
    May 2000
    Località
    Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    Messaggi
    17,366
    Grazie
    54
    Ringraziato 42 volte in 31 post

    Predefinito

    Originally posted by vperman
    Io intanto continuo a toccarmi.......

    Ma cazzo.... e' peggio l'efedrina (solo E senza CA) o il CLEN????
    Facciamo però una distinzione fra EFEDRINA ed EPHEDRA: la prima è una Ferrari, la seconda una FIAT come lipolisi e possibilit effetti collaterali.

    IN teoria secondo me è più pericoloso il clenbuterolo...poi dipende sempre dai dosaggi (parliamo sempre di IPERDOSAGGI).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  10. #9
    Bodyweb Advanced L'avatar di Goldrake
    Data Registrazione
    Dec 2001
    Località
    Caponago
    Messaggi
    5,408
    Grazie
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 post

    Predefinito

    Originally posted by Body80


    Facciamo però una distinzione fra EFEDRINA ed EPHEDRA: la prima è una Ferrari, la seconda una FIAT come lipolisi e possibilit effetti collaterali.

    IN teoria secondo me è più pericoloso il clenbuterolo...poi dipende sempre dai dosaggi (parliamo sempre di IPERDOSAGGI).
    Ma insomma!!!!Vorrei capire una volta per tutte cosa hai usato e cosa ti sei sentito.

    Ti ringrazio anticipatamente!

    G O L D

  11. #10
    Moderati & Blandi
    L'avatar di Body80
    Data Registrazione
    May 2000
    Località
    Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    Messaggi
    17,366
    Grazie
    54
    Ringraziato 42 volte in 31 post

    Predefinito

    Originally posted by Goldrake


    Ma insomma!!!!Vorrei capire una volta per tutte cosa hai usato e cosa ti sei sentito.

    G O L D


    - le vecchie anfetamine (conosciute come playgin)
    - Efedrina spagnola da 50mg
    - efedrina farmaceutica italiana
    - ephedra galenica (fra i quali hydro, dymetradine...)

    Le prime da evitare, anche perchè nn si trovano più (e cmq le usavo ai tempi discotecari...meglio sorvolare su quelle porcherie).
    L'effetto a me durava 12 ore, le prendevo alle 23 di sabato sera, andavo a ballare per 6-7 ore e andavo a letto la domenica sera

    L'efedrina spagnola funziona alla grande come lipolisi, sensazione d'euforia, carica mentale.....ma dà anche dipendenza e fra gli effetti collaterali c'è tachicardia ecc ecc, quindi nn da prendere sottogamba.

    L'efe farmaceutica italiana è molto blanda rispetto a quella in compresse, ma l'effetto lipolitico è sempre valido

    Gli stack "soliti" invece contengono efedra, l'estratto erboristico. Bisogna veramente usarne vagonate (e x molto tempo) x rischiare dipendenza ecc ecc. Cmq in soggetti predisposti i rischi per l'apparato cardiaco sono sempre presenti....

    (una spiegazione veloce eh...magari poi approfondiamo meglio)
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


  12. #11
    Bodyweb Senior
    Data Registrazione
    Apr 2001
    Messaggi
    11,993
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

    Predefinito

    Originally posted by Guru
    Se aveva gli occhi "pallati" probabilmente ha usato tiroidei per lungo tempo, altro che eca!
    Gli occhi sporgenti sono un segno(non certo il più importante, comunque..) di ipertiroidismo.
    Quindi suppongo, che il tuo amico sia incappato in un ipotiroidismo di rebound, una volta sospesa l'assunzione dei tiroidei ed ora è costretto ad assumerli a vita.

    Sono solo supposizioni fatte in base a quello che mi hai detto, se tu o il tuo amico vi foste sentiti offesi, vi chiedo scusa.
    hai centrato il punto, anchio ho pensato che gli occhi pallati siano dovuti all' ipertiroidismo del t3.
    bisogna vedere se li sono venuti DOPO, visto che ora segue una terapia costante di eutirox o se gli sono venuti PRIMA, a causa dell' eca oppure di una preventiva integrazione continua di t3 che non ha voluto confessare.
    Inoltre per me ha usato anche altri farmaci(ma non lo ammette), visto che ha una qualità muscolare da urlo con un picco dei bicipiti incredibile.è piccolo(39 di braccia) ma gli si vede la spaccatura dei 2 capi del bicipite....in 2 anni e mezzo di palestra nessuno arriva ad avere un braccio così.

Discussione Chiusa

Discussioni Simili

  1. [TOPIC SERIO] Pericolosità delle 2 ruote
    Di knymed nel forum CAFFETTERIA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-05-2006, 21:56:52
  2. Aumento dell' IVA !?
    Di Max_79 nel forum CAFFETTERIA
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 17:42:06
  3. Pericolosita' chitosano?
    Di srinivasa nel forum Integratori uso e caratteristiche.
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-10-2000, 06:34:00
  4. Pericolosita' degli esercizi
    Di Fabio nel forum Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-2000, 23:27:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato