ANDREASOLE (04-10-2011)

.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
ANDREASOLE (04-10-2011)

Bravo Calmo.
Dave Appala -100 punti![]()
Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Vabbò per fortuna non tutti abbiamo lo stesso pensiero..io cmq rimango del mio..nulla da polemizzare cmq..
Speriamo in qualcosa di buono allora..io cmq parlavo di condizione..oki essere patriottici ma a me la differenza sembra palese..
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF

Sabato pre gara e domenica gara?

Ultima modifica di PaBloS94; 05-10-2011 alle 14:59:40

Clicca 'Mi Piace'! Facebook Muscle Nutrition Page, Offerte, Sconti, tieni sotto occhio quello che succede, non perdere l'occasione, partecipa anche tu, clicca 'Mi Piace'!

Era ieri in palestra, un atleta esattamente come Zupan e Pica, dedicati 24/24 e 7/7 al Bodybuilding
Mauro invece non capisco come, ma ha ancora tutto l'entusiasmo che una persona di solito ha ad inizio carriera, ma con tutta l'esperienza ed il realismo che ne conseguono.
Nei periodi nei quali segue un atleta lo vedo prosciugarsi di energie, si debilita veramente cedendo energia ai suoi atleti, si immola per la causa, strabiliante anche questo.

zupan quest'anno 2° posto (piuttosto stretto, a mio parere linee un po' meno belle del 1° classificato ma migliori volumi) all'europeo...e petruio 3° posto (forse pure un po' strettino ma lui era cmq molto felice) al mr olympia dilettanti...come condizione son pure meglio delle precedenti gare, posson fare bene
a livello dilettanti abbiam una ottima squadra che può fare MOLTO bene..
dato che siam in tema qualche fotina:
ovviamente foto recenti
Ultima modifica di cesko92; 05-10-2011 alle 19:52:04
Originariamente Scritto da Gandhi
Body80 (06-10-2011)

Ho visto stasera Zupan in palestra........... paura, migliorato ancora, spalle ancora più larghe, schiena più larga, braccia e gambe migliorate, fanno apparire il punto vita sottilissimo. Potrebbe sorprendere.

belle bestie..
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Segnalibri