Non mi hai risposto sulla domanda che ti ho fatto su fb!![]()

Ma perché una risposta certa non c'è
quando qualcuno se ne lamenta c'è ne sono altri 10 che dicono "per me tutto apposto ", in tutte le review che ho letto non sono stati riscontrati problemi (e la neve ho cercate ancora altre proprio alla ricerca del problema) ma nulla..
quindi, o si tratta di problemi hardware sporadici (capita, specie con i primi device in commercio) oppure un problema software dovuto ad un aggiornamento non fatto o ad una configurazione non ottimale...
Comunque mi sa che next week lo prendo e poi ti dico come é il WiFi :P
La batteria sembra migliore del mio Desire HD. No no niente regalo, sticazzi, sono solo andato io a prenderlo al negozio. L ho preso Saturn, niente robe sgamo, semplicemente hanno iniziato a vendere prima i pochi pezzi arrivati. Al Saturn di Vittuone ne avevano 5. A quello di viale Certosa a Milano una decina, era l unica catena insieme a qualche Unieuro dell Emilia a venderlo, garanzia Italiano ovviamente. Avevano anche lo stand, tutto normale
Non l ho presa da nessun sito
Ufficiale Italia

figata
---------- Post added at 16:55:27 ---------- Previous post was at 16:53:24 ----------
Samsung Galaxy S2 ha fatto il suo debutto nel Regno Unito all’inizio di questo mese e a distanza di qualche settimana la nuova punta di diamante di Samsung si è guadagnata il riconoscimento di smartphone più popolare scalzando iPhone 4 dalla vetta della classifica. In realtà il paragone andrebbe fatto con un device dalle caratteristiche simili e uscita più vicina, in quanto iPhone 4 ha già un anno alle spalle e HTC Sensation potrebbe essere un candidato più adatto anche si trova comunque sotto.
---------- Post added at 16:59:34 ---------- Previous post was at 16:55:27 ----------

si ma non parla del wifi, ma della parte lelefonica! cmq cosa significa che ha il wifi dual band?!?!
Ps
mi avete convinto bastardi!dopo 5 anni di fedeltà assoluta ad Apple!

Ho mandato mail a quel tizio che lo vende a 470 su ebay... Mi ha detto che lunedi gli tornano disponibili. 70 in stock!
Ah, e mi ha detto che lo aumentano a 500

Anche io mi sa che lo prendo da nacomshop, volevo prenderlo in negozio, ma 100€ in meno cazzo fan comodo!
Se lo prendi dal suo negozio vero e proprio e non ebay ci guadagni ancora, il brandizzato è a 460€ sped gratis *__*
Quale gli hai chiesto, brand TIM o NOBRAND ?
Segnalibri