+ Rispondi alla Discussione
Pagina 99 di 128 PrimaPrima ... 498996979899100101102109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,485 di 1918

Discussione: Alessandro "Magno" Galli

dr.j team L'avatar di naturalmentebig
    Grazie
    463
    Ringraziato 642 volte in 367 post

Predefinito

È si verp che spesso ci vorrebbe una bella paletta di oggettività ma che dire?Al corazon no se manda e soprattutto se non ci si arriva mai al limite mai si capirà dove è posizionato.

Bodyweb Advanced L'avatar di riccio84
    Grazie
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 post

Predefinito

Tornando al 3d.Alex ho letto l'intervista fatta da davide a te, alcune domande:- ma in puglia sei andato a stare senza famiglia?- nell'intervista dici di aver corso per ben 2 volte nel peso, ma come hai fatto??? Nel senso l'ora del peso ad una gara come l'arnold non e' ad un orario preciso??? hanno aspettato 1 ora per poi ripesarti???Ps ti ho mandato l'amicizia sul face (riccardo)
    Ultima modifica di riccio84; 15-07-2012 alle 16:00:22
    forza e onore!!!

Bodyweb Advanced

Grazie
    0
    Ringraziato 203 volte in 156 post

Predefinito

L'importante è che uno possa fare ciò lo rende felice...
    Quello che pensano gli altri è relativo!
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

4. I seguenti 2 utenti dicono grazie a mao +Watt per questo utile post :

alexgalli (16-07-2012), Gore (16-07-2012)

Vip BW User

Grazie
    382
    Ringraziato 572 volte in 228 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
    Tornando al 3d.Alex ho letto l'intervista fatta da davide a te, alcune domande:- ma in puglia sei andato a stare senza famiglia?- nell'intervista dici di aver corso per ben 2 volte nel peso, ma come hai fatto??? Nel senso l'ora del peso ad una gara come l'arnold non e' ad un orario preciso??? hanno aspettato 1 ora per poi ripesarti???Ps ti ho mandato l'amicizia sul face (riccardo)

CIAO RICCIO.
    Si in Puglia, per ora sono senza famiglia, sto svolgento il mio lavoro di agente rappresentante per +watt.
    Ogni tanto scendono loro qualche giorno (moglie e figli) e mediamente 1 volta al mese salgo, in attesa di un'opportunità di lavoro anche per mia moglie qui.
    E' una decisione che abbiamo preso insieme, per " toglierci" dalla frenesia, dallo smog, dal clima infelice della Lombardia.
    Per ora è un sacrificio......

All'Arnold ho corso 3 volte. Sono andato al peso alle ore 9 ora locale.
    Era possibile pesarsi dalle 9 alle 11, alle 12 si saliva sul palco.
    In quelle 2 ore ho corso, mi sono pesato, spogliato, cercato di allungarmi per guadagnare qualche centrimetro.
    L'ultima pesa, quella nella quale sono rientrato, l'ho fatta proprio in extremis, alle 11 meno qualche minuto (mi son fatto un gran culo fino alla fine ...... )

6. I seguenti 3 utenti dicono grazie a alexgalli per questo utile post :

Gore (16-07-2012), jarry (16-07-2012), marcu9 (16-08-2012)

SHINIGAMI
    L'avatar di Gore
    Grazie
    367
    Ringraziato 230 volte in 167 post

Predefinito

Alex... tu hai un gran cuore e una grande volontà.... ti traspare ad ogni allenamento!
    sai che non sono prodigo di complimenti inutili, anzi forse sono meno simpatico quando critico acidamente.... ma ti cito spesso quando si parla di fare un allenamento come si deve, facendosi il culo per il breve tempo della sessione!
    ho ben presente ancora quella volta che eravamo da Angelo a 2 settimane dal 2 Torri.... quando il peso ti era contrario e tu eri letteralmente "morto" e non hai comunque mollato...

GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

8. Il seguente utente dice grazie a Gore per il seguente post:

alexgalli (16-07-2012)

Vip BW User

Grazie
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Alex... tu hai un gran cuore e una grande volontà.... ti traspare ad ogni allenamento!
    sai che non sono prodigo di complimenti inutili, anzi forse sono meno simpatico quando critico acidamente.... ma ti cito spesso quando si parla di fare un allenamento come si deve, facendosi il culo per il breve tempo della sessione!
    ho ben presente ancora quella volta che eravamo da Angelo a 2 settimane dal 2 Torri.... quando il peso ti era contrario e tu eri letteralmente "morto" e non hai comunque mollato...

Ricordo, ricordo........ Il punto è proprio quello, l'allenamento deve essere fatto sempre bene e conta tanto la testa, la concentrazione, non quanto sei forte (almeno per il nostro obiettivo)

Bodyweb Advanced L'avatar di riccio84
    Grazie
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
    CIAO RICCIO.
    Si in Puglia, per ora sono senza famiglia, sto svolgento il mio lavoro di agente rappresentante per +watt.
    Ogni tanto scendono loro qualche giorno (moglie e figli) e mediamente 1 volta al mese salgo, in attesa di un'opportunità di lavoro anche per mia moglie qui.
    E' una decisione che abbiamo preso insieme, per " toglierci" dalla frenesia, dallo smog, dal clima infelice della Lombardia.
    Per ora è un sacrificio......

All'Arnold ho corso 3 volte. Sono andato al peso alle ore 9 ora locale.
    Era possibile pesarsi dalle 9 alle 11, alle 12 si saliva sul palco.
    In quelle 2 ore ho corso, mi sono pesato, spogliato, cercato di allungarmi per guadagnare qualche centrimetro.
    L'ultima pesa, quella nella quale sono rientrato, l'ho fatta proprio in extremis, alle 11 meno qualche minuto (mi son fatto un gran culo fino alla fine ...... )
    Capito, e grazie della risposta...certo deve essere duro stare lontano dalla famiglia, e dalle tue parole si capisce che speri di risolvere in prima possibile.
    forza e onore!!!

Vip BW User

Grazie
    382

Predefinito

SABATO 28 LUGLIO TROFEO INTERNAZIONALE ERCOLE DELLO IONIO CORIGLIANO CALABRO RICCO MONTEPREMI IN DENARO

Sarò ospite insieme a Depina Zoura ed Umberto Montalto.

Routine sorpresa......

12. Il seguente utente dice grazie a alexgalli per il seguente post:

dr.j (28-07-2012)

Bodyweb Senior
    L'avatar di alexguzz
    Grazie
    105
    Ringraziato 83 volte in 50 post

Predefinito

Grande Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

14. Il seguente utente dice grazie a alexguzz per il seguente post:

alexgalli (26-07-2012)

Bodyweb Senior
    L'avatar di PaBloS94
    Grazie
    98
    Ringraziato 360 volte in 243 post

Predefinito

Bellissima l'intervista su CF

16. I seguenti 2 utenti dicono grazie a PaBloS94 per questo utile post :

alexgalli (26-07-2012), dr.j (28-07-2012)

Wannabeshredded L'avatar di fenix91
    Grazie
    85
    Ringraziato 284 volte in 133 post

Predefinito

Ciao Alex, innanzitutto vorrei farti i miei più sinceri complimenti, sia per il fisico che per il modo di pensare, sei un grande. Ho saputo solo ieri, allenandomi in un'altra palestra del mio paesino (Polignano a Mare), che a volte ti sei allenato nella palestra "Legend". Se passi di nuovo, ci terrei davvero a conoscerti di persona. Ancora complimenti

Giuseppe.

" The thing I treasure most in life cannot be taken away, there will never be a reason why I will surrender to your advice, to change myself I'd rather die, though they will not understand, I will make the greatest sacrifice, you can't predict where the outcome lies, you'll never take me alive... I'm alive..." Disturbed - I'm Alive

18. Il seguente utente dice grazie a fenix91 per il seguente post:

alexgalli (09-08-2012)

Vip BW User

Grazie
    382

Predefinito

CIAO Giuseppe.
    Grazie.
    Si un paio di volte sono venuto alla Legend ad allenarmi.
    Ora abito ad Ostuni e ogni tanto passo da Polignano.
    A presto.
    Ciao

Vip BW User

Grazie
    382

Predefinito

Come a Natale, come a Capodanno, come a Pasqua,
    anche a Ferragosto pedalata di 2 ore.
    Mollare mai!!!

Bodyweb Senior
    L'avatar di alexguzz
    Grazie
    105
    Ringraziato 83 volte in 50 post

Predefinito

Salite ?
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Vip BW User

Grazie
    382

Predefinito

No Ale, ieri non ho fatto salite anche perchè la sera prima allenamento dei quadricipiti e femorali veramente impegnativo.
    Domenica scorsa 50km. con una salita abbastanza impegnativa di 7km. + altre piccole salitelle.

Secondo me il lavoro cardio vascolare è indispensabile, senza esagerare, trovando la giusta intensità e la giusta tempistica.
    Sicuramente aiuta ad aver miglior recupero negli allenamenti, in particolar modo in quelli delle gambe, a tenere sotto controllo il peso e la disciplina alimentare,
    senza contare dei risaputi benefici a livello cardiocircolatorio.
    Credo sia inutile, credere di fare lavoro aerobico quando si tiene la FC troppo bassa.
    Con un'alimentazione adeguata, il riposo necessario, non esagerare, il lavoro aerobico o cardio vascolare non compromette assolutamente perdita di massa muscolare (da non confondere con il glicogeno muscolare)

23. I seguenti 3 utenti dicono grazie a alexgalli per questo utile post :

bboy (16-08-2012), jarry (16-08-2012), Paul_Anderson (17-08-2012)

+ Rispondi alla Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato