marzanoa (29-04-2011)

Gabri, e i quadricipiti di oggi........che dolore......dopo la pressa.....

Eh eh......dal cilindro delle torture.........quella era carina..........per me che guardavo!
Dave, tutto dipenderà da come vanno fattori "esterni" di Ale.......ma l'atteggiamento è sempre lo stesso, di una persona che con grande passione si mette in campo ed in discussione, ogni giorno................poi SE..........................intanto al lavoro....
Attendiamo nuove sul dvd...................

Mi segno anche qui per non perdermi nulla, e attendo la rimpatriata di settimana prossima![]()
dove e quando sara0' possibile acquistare il dvd d'allenamento di alessandro?esiste un sito?![]()

Stamattina Ale mi ha messaggiato che han visto il dvd il azienda e che sia molto bello.
Penso che a Rimini ci sarà già.....ma verranno dati aggiornamenti stasera credo.....
Ricordiamo che Alessandro sarà presente al seminario di Farah presso l'Extreme di Dave Gariboldi il 7 maggio per poi essere allo stand +watt per la fiera di Rimini appunto.....
marzanoa (29-04-2011)

Ciao Marzanoa.
Oggi ho visto il video, è riuscito bene, dura 20 minuti, presenta qualche tecnica allenante e dimostrazioni nell'esecuzione.
Il dvd non è in vendita, verrà dato in omaggio ai clienti +WATT, l'idea (ancora in fase di decisione definitiva) è quella di regalarlo con l'acquisto del secchio proteico.
Intanto alla fiera di Rimini verrà proiettato su uno schermo nello stand +WATT.
E' piacevole collaborare con +watt una delle poche aziende Italiane (attualmente forse l'unica) che crede nel b.b. e che sta veramente ad ascoltare i consigli di chi spinge ferro veramente anche per la formulazione o la ricerca di piccolezze che chi ha solo mente commerciale non può arrivare.
Intanto a conferma di questo, prossimamente si farà un video completo di un ciclo allenante settimanale.
Sarò inoltre piacevolmente a vostra disposizione per piccoli consigli allo stand dell'azienda nei giorni di venerdi, sabato e domenica.
Ciao
Ale
flex bistek (29-04-2011), jarry (29-04-2011), marzanoa (29-04-2011), Mezzo86 (29-04-2011)

Ciao Ale... grazie a te per tutto... sei veramente un grande!!!
Il 21 maggio Ale sarà zona Morbegno per un'esibizione... quelli della zona sono avvisati :+)))
mao
---------- Post added at 06:49:24 ---------- Previous post was at 06:47:59 ----------
Dimenticavo... per il video è doveroso ringraziare il GROSSO Nyko Ceschina che, oltre che a partecipare al video, ha messo a disposizione la sua palestra...
Un abbraccio
mao
jarry (29-04-2011)
Ale,il 28 vedi di esserci a Vercelli,gareggia quel ragazzo sempre marchiato +Watt![]()
Alex sarai presente già da giovedì 12 a Rimini?Mi piacerebbe far conoscenza cn te Davide e il Doc![]()

grande Alex! mi segno subito anch'io..... grandissimo atleta e persona.... complimentissimi, verrò a salutarti allo stand a Rimini.... cmq ci si vede prima il 7 da Davide.....
e come sempre grande anche il mago che dirige i lavori.....
alexgalli (29-04-2011)

onorato di poter seguire le tue gesta alex, ti volevo chiedere: il dvd per chi lo vorrà a Rimini avrà modo di acquistarlo? spero di aver capito male che non sia in vendita![]()
è il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Segnalibri