alexgalli (27-04-2011), dr.j (27-04-2011), Mr. Olegas (29-04-2011), oneW78 (27-04-2011), Sergio (28-04-2011)
Partiamo da qui (come con le automobili heehhe), Alex model year 2011. Ancora non so dove si arriverà perchè non ho parlato direttamente con gli interessati (Alex appunto ed il doc) ma da voci di corridoio pare che il 2010,anno chiuso con 4 vittorie su 5 gare, un over 40 al 2t alla prima partecipazione e dopo il salto di categoria, sarà solo un succulento antipasto. Da tempo si vociferano palchi statunitensi, vedremo. Qui inserirò anche l'anteprima del filmato +watt, ditta di cui Alex è il testimonial. Chi andrà in fiera a Rimini potrà vederlo in anteprima. Per quanto mi riguarda io sto pensando ad altri progetti video, vedremo se ci sarà modo. Il doc non si esprime, si nasconde dietro il solito sorrisino (il giorno prima di ogni gara quando è certo che tutto andrà per il meglio) o la più frequente espressione imperscrutabile (tutte le altre volte) ma conoscendo i fasti,conoscendo i soggetti,i fans,so che andrà tutto alla grande, di nuovo, come sempre.
Giannico Davide.
alexgalli (27-04-2011), dr.j (27-04-2011), Mr. Olegas (29-04-2011), oneW78 (27-04-2011), Sergio (28-04-2011)

Presente
Diplomato alla scuola di Hokuto no ken
Master stimolazione dei punti di pressione
attualmente sto lavorando alla trasmigrazione delle anime attraverso Satori.
alexgalli (27-04-2011)

Nuovo anno.....nuovo thread......nuovo percorso.....eh sì, perchè i miei illustri amici d'oltreoceano mi han sempre insegnato che ogni cammino può presentare diverse sfaccettature e variazioni........nel caso di Ale però, passa il tempo, gli anni, ma.......l'ho trovato oggi nella sua solita condizione............invidiabile a conferma di come possa essere il bbing uno stile di vita, durissimo a volte da adattare con la realtà della vita quotidiana e i suoi problemi.
Ora il nostro caro Alessandro, è preso con diverse questioni lavorative e familiari, ma.......dopo il tanto atteso meeting, abbiamo "partorito" qualche idea concreta.......che è diversa da quelle in mente fino a poco tempo fa, ma.......staremo a vedere, obiettivi a breve, media e lunga scadenza, ma ancora nulla di certo ovviamente, sono i fatti che vogliamo far parlare ancora......stravolgeremo un po' di idee, e rinnoveremo ancora una volta strade e percorsi come già abbiamo fatto. Sta di fatto che è un piacere avere a che fare con un atleta di questo tipo, sia da un punto di vista umano che prettamente fisico.
La sessione di oggi è stata per le gambe.......un vero massacro.........dove ho visto la forza della determinazione vincere sul mio sadismo
Stay tuned.........
alexgalli (27-04-2011), Enzo_vs (15-07-2011), jarry (29-04-2011), Mr. Olegas (29-04-2011), oneW78 (27-04-2011)

un vero atleta ed un grande uomo.........e poi si sa Doc dio li fa e fra di loro si accoppiano......regola di vita che vale anche a livello professionale...........
alexgalli (27-04-2011)

sarà un piacere seguire le gesta del nostro prode Alex Magnus Gallus
alexgalli (27-04-2011)

Ci sono anch'io, prima di essere un grande atleta è un grande uomo e un padre meraviglioso...
Forza Alex che qui siamo in tanti a fare il tifo per te![]()
Se posso ...... mi segno pure io.
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
questa coppia di vecchi continua ad avere sempre più consensi![]()
oneW78 (27-04-2011)

mi segno anche io.....grande Alex!!!
vediamo in quanto tempo passiamo le 100k visite come nell'altro 3d. Ovviamente Gabri,tutti ti chiediamo qualche info!!!!!
@alex: prova a postare orale impostazioni del tuo profilo ti avevano de-classato ad "utente in attesa di conferma"....io ti ho promosso direttamente a Vip-User,visto le tue vittorie
![]()
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
alexgalli (30-04-2011), naturalmentebig (27-04-2011)

[QUOTE=naturalmentebig;6788982]Partiamo da qui (come con le automobili heehhe), Alex model year 2011. Ancora non so dove si arriverà perchè non ho parlato direttamente con gli interessati (Alex appunto ed il doc) ma da voci di corridoio pare che il 2010,anno chiuso con 4 vittorie su 5 gare, un over 40 al 2t alla prima partecipazione e dopo il salto di categoria, sarà solo un succulento antipasto. Da tempo si vociferano palchi statunitensi, vedremo. Qui inserirò anche l'anteprima del filmato +watt, ditta di cui Alex è il testimonial. Chi andrà in fiera a Rimini potrà vederlo in anteprima. Per quanto mi riguarda io sto pensando ad altri progetti video, vedremo se ci sarà modo. Il doc non si esprime, si nasconde dietro il solito sorrisino (il giorno prima di ogni gara quando è certo che tutto andrà per il meglio) o la più frequente espressione imperscrutabile (tutte le altre volte) ma conoscendo i fasti,conoscendo i soggetti,i fans,so che andrà tutto alla grande, di nuovo, come sempre.
Eh si....gli anni passano.....
Ancora una volta provo immenso piacere ricevere complimenti e consensi anche da molti di voi che non conosco personalmente, questo è molto importante.
Quest'anno? Non so nemmeno io.....stop o go!!!??? Se sarà go......potrei....... stupire......
Grazie ancora
.
---------- Post added at 21:58:42 ---------- Previous post was at 21:55:50 ----------
OK GRAZIE, non capisco anche la scritta sotto al mio intervento.
[QUOTE=alexgalli;6789915]posso toglierla...credo sia un piccolo bug...la tua mail di registrazione è ancora attiva e funzionante? cmq hai i messaggi privati abilitati, semmai mi scrivi in privato o segnali in staff tramite l'apposita funzione...cosi' non facciamo + ot qui![]()
SdS - rulez (click)
![]()
PT Body Building di XXIV livello superiore, certificato SISSA (Scuola Internazionale Spanzati e Secchi Avanzati). Esperto e diplomato FIF (Fettuccine, Intingoli, Fritti misti) - Sconti comitive, infanti e anziani.
p.s.
Segnalibri